KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

career portfolios

Italian translation: curriculum/esperienza professionale


21:31 Mar 29, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / Società di consulenza settore telecomunicazioni
English term or phrase: career portfolios
The talent development process and ideas presented in XXX series on talent management can help companies hone the natural talent in their ranks and add the finishing touches to the career portfolios of the men and women who will lead them into the future.
Giuli
Italian translation:curriculum/esperienza professionale
Explanation:
sono le esperienze e competenze del lavoratore
raffaella
e aspetta verificando regolarmente i log di accesso. al suo sito Web per vedere se qualche datore di lavoro ha visitato il suo career portfolio. ...
almatwo.ei.unibo.it/wp-content/elab-D41_v1_1.pdf - Pagine simili

[PDF] ELEMENTI E STRUMENTI DELLA VALUTAZIONE AUTENTICAFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Il portfolio e il career portfolio. Giunti a questo punto, pur privilegiando l’ottica della rubrica, non possiamo non considerare il ...
www.lisalab.net/formazione/materiali/sint_valAUT.pdf - Pagine simil


--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs (2007-03-30 08:36:45 GMT)
--------------------------------------------------

sapevo che c'era un'espressione ancora più precisa, eccola. E' "percorso professionale"
LE SEZIONI DEL PORTFOLIO. Sezione prima. ELEMENTI CURRICULARI ... Percorso professionale, A cura del singolo, controfirmata da un rappresentante dell'ultima ...
d10929347.k68.kawebstudio.com/wp-content/sasl/modelli/PORTFOLIO%20E.Romagna.doc - Pagine simili
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3curriculum/esperienza professionaleRaffaella Cornacchini
3competenze professionali
favaro


  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
curriculum/esperienza professionale


Explanation:
sono le esperienze e competenze del lavoratore
raffaella
e aspetta verificando regolarmente i log di accesso. al suo sito Web per vedere se qualche datore di lavoro ha visitato il suo career portfolio. ...
almatwo.ei.unibo.it/wp-content/elab-D41_v1_1.pdf - Pagine simili

[PDF] ELEMENTI E STRUMENTI DELLA VALUTAZIONE AUTENTICAFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Il portfolio e il career portfolio. Giunti a questo punto, pur privilegiando l’ottica della rubrica, non possiamo non considerare il ...
www.lisalab.net/formazione/materiali/sint_valAUT.pdf - Pagine simil


--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs (2007-03-30 08:36:45 GMT)
--------------------------------------------------

sapevo che c'era un'espressione ancora più precisa, eccola. E' "percorso professionale"
LE SEZIONI DEL PORTFOLIO. Sezione prima. ELEMENTI CURRICULARI ... Percorso professionale, A cura del singolo, controfirmata da un rappresentante dell'ultima ...
d10929347.k68.kawebstudio.com/wp-content/sasl/modelli/PORTFOLIO%20E.Romagna.doc - Pagine simili

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Parenti: Assolutamente sì!
3 hrs

agree  Luisa Fiorini
5 hrs

agree  Pnina
1 day7 hrs

12 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
competenze professionali


Explanation:


favaro
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18