KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

custom analysis

Italian translation: analisi personalizzata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:custom analysis
Italian translation:analisi personalizzata
Entered by: Stefano Asperti

15:17 Mar 31, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: custom analysis
CONSOLIDATED REPORTING

- Single tracking method
- Conversions, view & click
- Advanced reach & frequency
- Optimal frequency
- Advanced action reporting
- Custom analysis
Stefano Asperti
Italy
analisi personalizzata
Explanation:
In questo Tutorial viene spiegato come è possibile creare un controllo personalizzato (Custom Control) con Visual Studio .NET. In particolare verrà creata ...
www.dotnethell.it/articles/ExtendedDateTimePicker.aspx

FASE 1 - ANALISI PERSONALIZZATA. Si analizza il livello, le necessità ei GAP ... ET on-site, Presso l' azienda gestione di un programma - "custom-made" ...
www.englishtraining.it/servizi_formazione.html
grazie alle funzionalità di Custom Analitics, Business Process e Forecasting ... di creare in maniera semplice funzionalità di analisi personalizzate, ...
www.salesforce.com/it/company/news-press/press-releases/200...

Selected response from:

Actavano
Dominican Republic
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4analisi personalizzata
Actavano
3 +2analisi della clientela
Valter Ebagezio


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
analisi della clientela


Explanation:
..

Valter Ebagezio
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 30

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luisadac
30 mins
  -> Grazie Luisa

agree  roni_roni
4 hrs
  -> Grazie roni-roni

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
analisi personalizzata


Explanation:
In questo Tutorial viene spiegato come è possibile creare un controllo personalizzato (Custom Control) con Visual Studio .NET. In particolare verrà creata ...
www.dotnethell.it/articles/ExtendedDateTimePicker.aspx

FASE 1 - ANALISI PERSONALIZZATA. Si analizza il livello, le necessità ei GAP ... ET on-site, Presso l' azienda gestione di un programma - "custom-made" ...
www.englishtraining.it/servizi_formazione.html
grazie alle funzionalità di Custom Analitics, Business Process e Forecasting ... di creare in maniera semplice funzionalità di analisi personalizzate, ...
www.salesforce.com/it/company/news-press/press-releases/200...



Actavano
Dominican Republic
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  favaro
1 hr
  -> Grazie Favaro

agree  Serena Tutino
3 hrs
  -> Grazie Serena

agree  Simo Blom
21 hrs
  -> Grazie Simo

agree  xxxDCypher
2 days13 hrs
  -> Grazie Paul