KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

Storage solutions market

Italian translation: Mercato dei dispositivi di archiviazione dati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Storage solutions market
Italian translation:Mercato dei dispositivi di archiviazione dati
Entered by: Angelica Perrini

18:24 Jul 5, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / Hard disk
English term or phrase: Storage solutions market
X expands presence in storage solutions market...
X, the specialist in storage media

Mercato dei prodotti di storage?
X, la società specializzata negli...? Strumenti di memorizzazione? di storage?
Grazie per l'aiuto
progress
mercato dei dispositivi di archiviazione dati
Explanation:
Per solutions potresti usare anche "supporti"
Selected response from:

Angelica Perrini
Grading comment
Grazie comunque a tutti per le valide alternative e la rapidità nel rispondere!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3soluzioni di archiviazione/ supporti di archiviazione
Laura Gentili
4 +1mercato dei dispositivi di archiviazione dati
Angelica Perrini
4mercato delle memorie di massa
favaro


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
storage solutions market
soluzioni di archiviazione/ supporti di archiviazione


Explanation:
Io li chiamo sempre così

Laura Gentili
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 224

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angelica Perrini: Praticamente abbiamo risposto in sincronia...
1 min

agree  potra: Yes, mercato soluzioni di...
3 hrs

agree  Sara Pisano: Sì...
12 hrs

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
storage solutions market
mercato dei dispositivi di archiviazione dati


Explanation:
Per solutions potresti usare anche "supporti"

Angelica Perrini
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie comunque a tutti per le valide alternative e la rapidità nel rispondere!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Morena Nannetti
37 mins

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
storage solutions market
mercato delle memorie di massa


Explanation:
un'alternativa

favaro
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18