KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

It's a multi million Euro brand

Italian translation: E' un marchio da milioni e milioni di euro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:It's a multi million Euro brand
Italian translation:E' un marchio da milioni e milioni di euro
Entered by: Antonella Andreella

15:03 May 25, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: It's a multi million Euro brand
Company brand
Laura Rossi
E' un marchio da milioni e milioni di euro
Explanation:
,
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
Vi ringrazio moltissimo siete stati comunque tutti molto gentili e soprattutto molto utili. Ciao Laura
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1E' un marchio da milioni e milioni di euroAntonella Andreella
4è una marca da molti milioni di Euro
Joe_uk
4è un marchio da svariati milioni di euro
Mauro Cristuib-Grizzi
4si tratta di un marchio
Francesco D'Alessandro


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
E' un marchio da milioni e milioni di euro


Explanation:
,

Antonella Andreella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Vi ringrazio moltissimo siete stati comunque tutti molto gentili e soprattutto molto utili. Ciao Laura

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
1 hr

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
è un marchio da svariati milioni di euro


Explanation:
,

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 31

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si tratta di un marchio


Explanation:
il cui valore ammonta a diversi milioni di euro

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
è una marca da molti milioni di Euro


Explanation:
.

Joe_uk
United Kingdom