KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

shipping applications

Italian translation: applicazioni vendute


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:shipping applications
Italian translation:applicazioni vendute
Entered by: Liliana Roman-Hamilton

04:23 Sep 14, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: shipping applications
La frase è :" With over 10000 shipping applications, X is the most well adopted platform in the market"

Grazie.
Liliana Roman-Hamilton
v. frase
Explanation:
Io la girerei un po': "Con più di 10000 applicazioni vendute, X è la piattaforma per la gestione delle spedizioni più apprezzata del mercato".
Selected response from:

Graziano Scaldaferri
Grading comment
Grazie Graziano per l'aiutone e grazie anche a Roberta per la conferma.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1v. fraseGraziano Scaldaferri
3applicazioni nel settore delle spedizioniMaria Carmela Pacchioni


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
applicazioni nel settore delle spedizioni


Explanation:
Il contesto della frase è un po' ridotto, ma questo potrebbe essere il significato.

Maria Carmela Pacchioni
Works in field
Native speaker of: Italian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
v. frase


Explanation:
Io la girerei un po': "Con più di 10000 applicazioni vendute, X è la piattaforma per la gestione delle spedizioni più apprezzata del mercato".

Graziano Scaldaferri
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 79
Grading comment
Grazie Graziano per l'aiutone e grazie anche a Roberta per la conferma.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Roberta Anderson: sì, qui shipping sta per vendute
8 mins