KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

partner PR support

Italian translation: Supporto/assistenza alle pubbliche relazioni per gli associati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:partner PR support
Italian translation:Supporto/assistenza alle pubbliche relazioni per gli associati
Entered by: Liliana Roman-Hamilton

06:45 Sep 14, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: partner PR support
In questo caso PR significa "public relations"? E' giusto quindi tradurre con "assistenza di public relations per associati"?

Il contesto e' sempre quello di marketing (scusate, vi angoscio di nuovo)

Di nuovo grazie
Liliana Roman-Hamilton
Supporto/assistenza alle pubbliche relazioni per gli associati
Explanation:
o per i soci o membri, dipende..Una proposta...così è più italiano...
Selected response from:

Felice Liserre
Germany
Grading comment
Ringrazio Felice e anche Graziano per l'aiuto. Ho scelto la proposta di Felice perche' si inserisce meglio nel mio contesto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Supporto/assistenza alle pubbliche relazioni per gli associati
Felice Liserre
3Cura delle relazioni esterne con gli associatiGraziano Scaldaferri


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
partner pr support
Supporto/assistenza alle pubbliche relazioni per gli associati


Explanation:
o per i soci o membri, dipende..Una proposta...così è più italiano...

Felice Liserre
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Ringrazio Felice e anche Graziano per l'aiuto. Ho scelto la proposta di Felice perche' si inserisce meglio nel mio contesto.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Grimaldi
15 mins
  -> Ciao Federica, grazie, saluti

agree  Roberta Anderson: sì, significa che il produttore assiste i suoi partner nelle attività di PR/marketing per la promozione dei suoi prodotti/sistemi
3 hrs
  -> Grazie Roberta, sei stata più precisa, saluti, buon lavoroF

40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
partner pr support
Cura delle relazioni esterne con gli associati


Explanation:
PR sta sicuramente per public relations, ma non so perchè pubbliche relazioni mi suona un po' male. E' solo un'altra idea.

Graziano Scaldaferri
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 79