KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

Tiered points of entry

Italian translation: diversi livelli di adesione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Tiered points of entry
Italian translation:diversi livelli di adesione
Entered by: Liliana Roman-Hamilton

03:30 Sep 15, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: Tiered points of entry
La frase e' questa (si tratta di un titolo), il contesto e' sempre quello di marketing.

Mi potreste dire qual e' la forma corretta? Grazie
Liliana Roman-Hamilton
diversi livelli di adesione/criteri di qualificazione
Explanation:
Dopo questo titolo, che tipo di punti vengono elencati?
Secondo i punti elencati, potrebbe volere dire:

- diversi livelli di adesione/partecipazione a questo programma per i partner, magari si può aderire come partner per servizi di base o più avanzati, con valore aggiunto - a seconda ad esempio della preparazione tecnica del partner...
[vedi la slide 17 del link qui sotto]

- diversi criteri di qualificazione (in base ai quali puoi partecipare al programma in una delle categorie previste)
Selected response from:

Roberta Anderson
Italy
Grading comment
E' esattamente quello che hai spiegato tu Roberta!. Grazie, non mille, ma un milione di nuovo per il tuo aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ammissione secondo un sistema di punteggio a più livelli
Ivana Giuliani
4diversi livelli di adesione/criteri di qualificazione
Roberta Anderson
3punteggio minimo per accedere, entrare nel...
Irena Pizzi


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tiered points of entry
punteggio minimo per accedere, entrare nel...


Explanation:
.

Irena Pizzi
Italy
Native speaker of: Native in BulgarianBulgarian, Native in RussianRussian
PRO pts in category: 4

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tiered points of entry
diversi livelli di adesione/criteri di qualificazione


Explanation:
Dopo questo titolo, che tipo di punti vengono elencati?
Secondo i punti elencati, potrebbe volere dire:

- diversi livelli di adesione/partecipazione a questo programma per i partner, magari si può aderire come partner per servizi di base o più avanzati, con valore aggiunto - a seconda ad esempio della preparazione tecnica del partner...
[vedi la slide 17 del link qui sotto]

- diversi criteri di qualificazione (in base ai quali puoi partecipare al programma in una delle categorie previste)


    Reference: http://download.microsoft.com/download/D/E/B/DEB6D55F-20EB-4...
Roberta Anderson
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 92
Grading comment
E' esattamente quello che hai spiegato tu Roberta!. Grazie, non mille, ma un milione di nuovo per il tuo aiuto!

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tiered points of entry
ammissione secondo un sistema di punteggio a più livelli


Explanation:
a mio avviso ci sono più livelli da superare e ad ogni livello è assegnato un punteggio quindi chi ottiene più punti si classifica a un livello più alto e quidi ha più possibilità di essere ammesso.

Ivana Giuliani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 100