KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

"pooled order"

Italian translation: ordini raggruppati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pooled orders
Italian translation:ordini raggruppati
Entered by: Alexandra Conte

08:31 Sep 21, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: "pooled order"
Si tratta di un sistema per ordinare veicoli.
Ecco un pò di contesto:
- order(s) will be set to Awaiting Approval
- order(s) will be pooled
- order(s) failed allocation check, order(s) will be **pooled**
You cannot transfer orders/vehicles to this Partner...
Bulk Order Creation - Manage Pooled Orders

Si intende "ordini raggruppati" o c'è un'espressione più corretta?
Grazie!
Consuelo Castellari
Italy
ordini raggruppati
Explanation:
Sì, si intende raggruppare un insieme di ordini (magari affini per cliente, tipologia, forma di pagamento etc.).


--------------------------------------------------
Note added at 42 min (2007-09-21 09:14:13 GMT)
--------------------------------------------------

nota
Selected response from:

Alexandra Conte
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1ordini gruppati / ordini di gruppoAngelini Francesco
3gli ordini saranno raggruppatiGianluca Baldo
3ordini raggruppati
Alexandra Conte


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ordini raggruppati


Explanation:
Sì, si intende raggruppare un insieme di ordini (magari affini per cliente, tipologia, forma di pagamento etc.).


--------------------------------------------------
Note added at 42 min (2007-09-21 09:14:13 GMT)
--------------------------------------------------

nota

Alexandra Conte
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ordini gruppati / ordini di gruppo


Explanation:
Ordini raggruppati sembra andare bene.
Nel secondo caso (Manage Pooled Orders) forse sarebbe anche "gestione ordini di gruppo".
Non saprei, dipende dal contesto, il sito allegato può chiarire...


--------------------------------------------------
Note added at 47 min (2007-09-21 09:18:52 GMT)
--------------------------------------------------

Ho sbagliato a scrivere, era RAGGRUPPATI


    Reference: http://www.bostonreefers.org/forums/showthread.php?s=2db73a7...
Angelini Francesco
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Grazie, ma per 4 minuti devo dare i punti ad Alexandra!!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Madalina Martac: d'accordo con raggruppati
2 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gli ordini saranno raggruppati


Explanation:
Scusate, perché trascurate la presenza del verbo "will be"? Non mi è chiaro però di che tipo di "order(s)" si tratti.

Gianluca Baldo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8