KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

fully loaded ....

Italian translation: costo pieno del prodotto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:fully loaded ....
Italian translation:costo pieno del prodotto
Entered by: Simpa

14:24 Sep 21, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / software di strategia marketing
English term or phrase: fully loaded ....
Understand consumer demand, price sensitivity, and fully loaded product cost for each product in every store.

"fully loaded product cost"
mi serve il termine esatto per questo prodotto
Simpa
costo pieno del prodotto
Explanation:
la definizione è insolita ma dovrebbe essere il costo del prodotto comprensivo delle spese di vendita.
Selected response from:

favaro
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2costo pieno del prodotto
favaro
3prezzo sovraccaricato...
Oscar Romagnone
3costo del prodotto completo di opzioni
Gianni Pastore


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
costo del prodotto completo di opzioni


Explanation:
Per "fully loaded" dovrebbe intendersi l'intera serie di opzioni disponibili per un determinato prodotto

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 127

51 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
costo pieno del prodotto


Explanation:
la definizione è insolita ma dovrebbe essere il costo del prodotto comprensivo delle spese di vendita.

favaro
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  potra: Yes
35 mins

agree  Gianluca Baldo: ok!
1 hr

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prezzo sovraccaricato...


Explanation:
Ho trovato nel Picchi che può rifersi (per quanto riguarda il PRICE) al prezzo finale spesso ingiustificamente sovraccaricato da alcuni piccoli servizi aggiuntivi come l'imballaggio o la consegna a domicilio.

Oscar Romagnone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 70
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?