KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

merchant cards

Italian translation: carte di fidelizzazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:merchant cards
Italian translation:carte di fidelizzazione
Entered by: sabina moscatelli

07:36 Sep 23, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: merchant cards
Il concetto mi è chiaro. Non posso tradurlo come "carte di credito" né con "carte di credito aziendali", perché sarebbe fuorviante.

Any ideas?

Grazie e buona domenica.
sabina moscatelli
Italy
carte di fedeltà / tessere di fidelizzazione
Explanation:
vedi:

Carta di fedeltà · Catalogo premi; Offerte ... punto vendita ti aiuteranno a compilare il modulo di richiesta e ti consegneranno immediatamente la carta, ...
www.coal.it/cartafedelta.htm - 12k

Da tempo si registra un utilizzo sempre più diffuso delle carte di "fedeltà" o tessere di "fidelizzazione" della clientela, le quali, spesso rilasciate ...
www.garanteprivacy.it/garante/document?ID=1078227 - 27k

Carte di fedeltà, Credito al consumo e Uffici statistici dei Comuni ... No al rilascio della carta di fedeltà condizionandolo al consenso dei clienti ...
www.privacylab.it/VediMacro.phtml?IDMacro=998 - 30k
Selected response from:

Shera Lyn Parpia
Italy
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4carte di fedeltà / tessere di fidelizzazione
Shera Lyn Parpia
2carte servizi
Ivana Giuliani


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
carte servizi


Explanation:
Una possibilità!

Ivana Giuliani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 100

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
carte di fedeltà / tessere di fidelizzazione


Explanation:
vedi:

Carta di fedeltà · Catalogo premi; Offerte ... punto vendita ti aiuteranno a compilare il modulo di richiesta e ti consegneranno immediatamente la carta, ...
www.coal.it/cartafedelta.htm - 12k

Da tempo si registra un utilizzo sempre più diffuso delle carte di "fedeltà" o tessere di "fidelizzazione" della clientela, le quali, spesso rilasciate ...
www.garanteprivacy.it/garante/document?ID=1078227 - 27k

Carte di fedeltà, Credito al consumo e Uffici statistici dei Comuni ... No al rilascio della carta di fedeltà condizionandolo al consenso dei clienti ...
www.privacylab.it/VediMacro.phtml?IDMacro=998 - 30k

Shera Lyn Parpia
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 54
Grading comment
grazie