KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

located in stock on the shop floor

Italian translation: disponibili in stock all'interno del punto vendita


10:45 Oct 25, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: located in stock on the shop floor
the products are located in stock on the shop floor i.e. available to buy from the shop floor.
Roberta Zanasi
Italy
Italian translation:disponibili in stock all'interno del punto vendita
Explanation:
Preferisco "disponibili" (alla clientela) a "collogati"
"Shop floor" e semplicemente il "punto vendita"
Selected response from:

Lucia Ghisu
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4disponibili in stock all'interno del punto vendita
Lucia Ghisu
4sono immagazzinati nell'officinaSonia Flor
4disponibili in stock nel reparto del negozio
Dana Rinaldi
3collocati a stock nel reparto
stefania da prato


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
disponibili in stock nel reparto del negozio


Explanation:
i prodotti sono disponibil in stock nel reparto del negozio.
(alla lettera locate e: collocato, posizionato)

Dana Rinaldi
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sono immagazzinati nell'officina


Explanation:
i prodotti sono immagazzinati nell'officina, cioè l'acquisto è possibile direttamente in officina.

Sonia Flor
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
disponibili in stock all'interno del punto vendita


Explanation:
Preferisco "disponibili" (alla clientela) a "collogati"
"Shop floor" e semplicemente il "punto vendita"

Lucia Ghisu
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
collocati a stock nel reparto


Explanation:
i prodotti sono collacati a stock nel reparto, vale a dire/cioè disponibili all'acquisto direttamente dal reparto....

per stock ci sono diverse traduzioni disponibili..puoi usare anche assortimento o prodotti di magazzino

--------------------------------------------------
Note added at 11 min (2007-10-25 10:56:55 GMT)
--------------------------------------------------

oppure...i prodotti di stockaggio sono collocati in reparto....
oppure...i prodotti di giacenza....

puoi rigirare la frase a tuo piacimento...

--------------------------------------------------
Note added at 41 min (2007-10-25 11:26:31 GMT)
--------------------------------------------------

....vorrei precisare che "collocati" è stato usato nella prima parte della frase in quanto "disponibili" è usato nella seconda...

stefania da prato
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian