KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

farming

Italian translation: area/divisione strategica


16:08 Feb 16, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: farming
HUNTERS: RECRUITING AND CAREER PATH

Farming
- AREA MANAGER
- BRANCH MANAGER
- AFFLIENT R.M.
- TELLER

Hunting

- hunters team manager
- senior hunter
- junior hunter

Si tratta di una suddivisione in due categorie (farming, hunting). La categoria hunting si occupa della ricerca, di procacciare clienti, mentre non trovo una buona resa per farming....any ideas? Grazie
Giuli
Italian translation:area/divisione strategica
Explanation:
…nel senso che prepara il terreno per le altre attività...

Selected response from:

xxxGabriella B.
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2area/divisione strategicaxxxGabriella B.
3gestione
Oscar Romagnone
3allevamento
Leonardo La Malfa


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
area/divisione strategica


Explanation:
…nel senso che prepara il terreno per le altre attività...



xxxGabriella B.
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Leonardo La Malfa
1 hr
  -> grazie Leonardo

agree  Gina Ferlisi
20 hrs
  -> grazie Gina :-)

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
allevamento


Explanation:
Se la traduzione deve essere metaforica come l'originale, allora l'associazione Allevamento/Caccia potrebbero suonare bene. Ma se il contesto è formale, e la resa deve essere adeguata, allora quello che stai cercando mi sembra la soluzione di gabyy. Ciao.

Leonardo La Malfa
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 30

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gestione


Explanation:
Soluzione alternativa nel caso in cui il riferimento fosse all'attività di sfruttamento commerciale e consolidamento dei clienti precedentemente acquisiti...

Oscar Romagnone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 70
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?