KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

snap happy

Italian translation: felici e scattanti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:snap happy
Italian translation:felici e scattanti
Entered by: Debora Villa

09:25 Mar 12, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: snap happy
esiste un'espressione simile in italiano? Non ho molto contesto, si tratta dell'heading di un paragrafo di una newsletter aziendale che si riferisce al numero di digital cameras vendute in un determinato periodo.

TIA
Debora Villa
United Kingdom
felici e scattanti
Explanation:
:)

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2008-03-12 09:29:50 GMT)
--------------------------------------------------

si potrebbe riferire ai felici (e numerosi) possessori di queste macchine fotografiche :)
Selected response from:

Maria Rosa Fontana
Italy
Grading comment
Bellissima!
Grazie infinite :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +13felici e scattanti
Maria Rosa Fontana
4 +2istantanea-mente felici
Adele Oliveri
4il piacere di scattare
Mariella Bonelli
3felici di scattare
Patrizia Detassis


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +13
felici e scattanti


Explanation:
:)

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2008-03-12 09:29:50 GMT)
--------------------------------------------------

si potrebbe riferire ai felici (e numerosi) possessori di queste macchine fotografiche :)

Maria Rosa Fontana
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40
Grading comment
Bellissima!
Grazie infinite :-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  laurettap: mi piace!
1 min
  -> grazie! :-)

agree  Maria Luisa Dell'Orto: brava!
8 mins
  -> grazie mille! :)

agree  AdamiAkaPataflo: una chicca! :-)
20 mins
  -> e una baciottone a te :)

agree  Barbara Salardi: che bella! :)
23 mins
  -> grazie, gentilissima!

agree  Gianni Pastore: grande MR!
1 hr
  -> grazie e smack! :)

agree  Dana Rinaldi
2 hrs
  -> grazie Dana :)

agree  Raffaella Panigada: Proprio carina!
2 hrs
  -> grazie Raffaella! ;)

agree  mariant: :) :)
3 hrs
  -> :) :) :)

agree  Leonardo La Malfa: Complimentoni!
3 hrs
  -> grazie millissime! :)

agree  Valeria Faber: mamma, che bella!
4 hrs
  -> grazie tantissime! :)

agree  Paola Dossan
5 hrs
  -> grazie paola

agree  Sofia Dervisi
8 hrs
  -> grazie sophie

agree  Paola_P
4 days
  -> grazie Paola

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
istantanea-mente felici


Explanation:
ma sì, tra scatti, istantanee e quant'altro ci si può davvero sbizzarrire :-)

Adele Oliveri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 319

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Salardi: Simpatica anche la tua soluzione! ^^
24 mins
  -> grazie :-)

agree  mariant: mi piace! :)
3 hrs
  -> grazie mariant ^_^

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
il piacere di scattare


Explanation:
una proposta che mi sembra adatta ad un titolo

Mariella Bonelli
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48

56 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
felici di scattare


Explanation:
nel brainstorming generale... :) vicino alla risposta di Mariella

Patrizia Detassis
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian