KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

Maximum labor efficiency

Italian translation: massima efficienza del lavoro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Maximum labor efficiency
Italian translation:massima efficienza del lavoro
Entered by: Maria Luisa Dell'Orto

08:11 Mar 17, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / Brochure scrubber-dryers
English term or phrase: Maximum labor efficiency
Sempre titolo:

Maximum ***labor efficiency***
The intuitive one-touch control panel reduces training time, making operators more productive sooner of the XXX and YYY machines. With so little water used to create foam, operators scrub up to 3 times longer between empty/fill stops.
Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
massima efficienza del lavoro
Explanation:
se vuoi mantenere un tono "economico" puoi dire così :-)

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2008-03-17 08:14:37 GMT)
--------------------------------------------------

volendo puoi anche omettere "del lavoro" o, in alternativa, usare il termine "produttività" (massima produttività del lavoro)
Selected response from:

Adele Oliveri
Italy
Grading comment
Arigrazie ;-))

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4massima efficienza del lavoro
Adele Oliveri
3massima resa operativa
Oscar Romagnone
3mai più tempi morti
Maria Rosa Fontana


Discussion entries: 1





  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
maximum labor efficiency
massima efficienza del lavoro


Explanation:
se vuoi mantenere un tono "economico" puoi dire così :-)

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2008-03-17 08:14:37 GMT)
--------------------------------------------------

volendo puoi anche omettere "del lavoro" o, in alternativa, usare il termine "produttività" (massima produttività del lavoro)

Adele Oliveri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 319
Grading comment
Arigrazie ;-))

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber: sure
10 mins
  -> grazie :-)

agree  Paola_P
27 mins
  -> grazie-bis :-)

agree  Fiamma Lolli: e 'massima efficienza produttiva'? No, eh? Ci ho provato... :) / Mah, era giusto per mettere in moto i neuronelli...
33 mins
  -> sì, va benissimo anche quello (forse un filino ridondante, dato il contesto, ma sarebbe un po' lungo da spiegare perché :-)))

agree  Serena Fermo
3 hrs
  -> grazie Serena :-)

47 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
maximum labor efficiency
mai più tempi morti


Explanation:
se è il titolo di un paragrafo e se il registro linguistico della tua brochure lo permette... :-)

Maria Rosa Fontana
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
maximum labor efficiency
massima resa operativa


Explanation:
Se pensi che la descrizione a seguire chiarisca già di per sé di quale efficacia si tratti...

Oscar Romagnone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 70
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?