KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

discount budget

Italian translation: budget sconti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:discount budget
Italian translation:budget sconti
Entered by: Giuli

07:09 Apr 30, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / introduzione prodotti assicurativi
English term or phrase: discount budget
Product finalization

Discount/tariff trade-off

Define balance between discount budget and tariff for new product

Scusate lo scarso contesto ma si tratta di un file ppt....
Giuli
budget sconti
Explanation:
Dovrebbe riferirsi all'importo totale degli sconti da offrire ai clienti che la società ha messo in preventivo superando il quale non si è più in attivo. Se si aumentano gli sconti offerti allora bisognerà bilanciare aumentando le tariffe "normali".

Kataweb | CittadinoLex
Il budget sconti complessivo previsto dalla normativa [commerciale] e comunicato al Sales ... In relazione al rispetto di tali obiettivi di budget sconti, ...
www.cittadinolex.kataweb.it/article_view.jsp?idArt=24572&id... - 117k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
miranet.it Dossier: Business Plan quarta puntata
... budget sconti extra;; budget promozionali;; budget incentivi;; campagne di vendita. Riportiamo un esempio di Piano di Vendita nella tabella seguente, ...
www.miranet.it/dossier/businesspl4.html - 15k
Selected response from:

Raffaella Panigada
Switzerland
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4budget degli scontijohnjack
3 +1budget sconti
Raffaella Panigada


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
budget degli sconti


Explanation:
www.dea.unipi.it/db/UtentiEA/aguerrini/budget.ppt

è un dato calcolabile con una prescisa formula (vedi link)

johnjack
Belgium
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Raffaella Panigada: Oops, non c'era nessuno...
3 mins

agree  massimiliano zaccaria
4 mins

agree  Veronica Colasanto
1 hr

agree  Leonardo La Malfa
6 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
budget sconti


Explanation:
Dovrebbe riferirsi all'importo totale degli sconti da offrire ai clienti che la società ha messo in preventivo superando il quale non si è più in attivo. Se si aumentano gli sconti offerti allora bisognerà bilanciare aumentando le tariffe "normali".

Kataweb | CittadinoLex
Il budget sconti complessivo previsto dalla normativa [commerciale] e comunicato al Sales ... In relazione al rispetto di tali obiettivi di budget sconti, ...
www.cittadinolex.kataweb.it/article_view.jsp?idArt=24572&id... - 117k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
miranet.it Dossier: Business Plan quarta puntata
... budget sconti extra;; budget promozionali;; budget incentivi;; campagne di vendita. Riportiamo un esempio di Piano di Vendita nella tabella seguente, ...
www.miranet.it/dossier/businesspl4.html - 15k

Raffaella Panigada
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 172
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Leonardo La Malfa
6 hrs
  -> Grazie!