KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

External Anteriority analysis

Italian translation: analisi di anteriorità esterna


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:External Anteriority analysis
Italian translation:analisi di anteriorità esterna
Entered by: Giuli

08:25 Apr 30, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / prodotti assicurativi
English term or phrase: External Anteriority analysis
Preparation for roll out and launch

Commercial material development
Definition of:
Naming
Material for sales and customers
“Communica-tion Kit”


END PRODUCTS

- External Anteriority analysis
- Authorizations collection
- Costs, budget estimates

Come potrei tradurre l'espressione in oggetto? Grazie
Giuli
analisi di anteriorità esterna
Explanation:
Nei riferimenti non ho trovato "esterna" ma credo che non costituisca il dubbio.
A conferma di analisi di anteriorità, puoi guardare i seguenti link:
www.unimi.it/cataloghi/unimitt/Manuale_del_Trasferimento_Te...
www.unindustria.bg.it/s/innovazione/pag/servizi.jsp
www.unimore.it/Bandi/Archivio/07PR28654BandoIT.rtf
e molti altri ancora

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2008-05-07 16:13:13 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ciao Giuli, grazie!
Selected response from:

Silvia Nigretto
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1analisi di anteriorità esterna
Silvia Nigretto
3analisi esterna delle anterioritàGiorgio Antonioli


  

Answers


3 days14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
external anteriority analysis
analisi esterna delle anteriorità


Explanation:
nel documento di cui allego l'URL si parla chiaramente dell' "analisi delle anteriorità" : penso che "external" sia da ricondurre al fatto che l'analisi delle anteriorità venga effettuata all'esterno dell'ente di cui si parla.


    Reference: http://www.uniud.it/ricerca/imprese/brevetti/brevettareUniUD...
Giorgio Antonioli
Native speaker of: Native in ItalianItalian

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
external anteriority analysis
analisi di anteriorità esterna


Explanation:
Nei riferimenti non ho trovato "esterna" ma credo che non costituisca il dubbio.
A conferma di analisi di anteriorità, puoi guardare i seguenti link:
www.unimi.it/cataloghi/unimitt/Manuale_del_Trasferimento_Te...
www.unindustria.bg.it/s/innovazione/pag/servizi.jsp
www.unimore.it/Bandi/Archivio/07PR28654BandoIT.rtf
e molti altri ancora

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2008-05-07 16:13:13 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ciao Giuli, grazie!

Silvia Nigretto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 38
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Veronica Colasanto
1 hr
  -> Grazie Veronica!