KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

conduct a professional needs requirement

Italian translation: svolgere una verifica sui requisiti relativi ai bisogni professionali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:conduct a professional needs requirement
Italian translation:svolgere una verifica sui requisiti relativi ai bisogni professionali
Entered by: Franco Rigoni

17:13 Sep 2, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research
English term or phrase: conduct a professional needs requirement
Si tratta di un obiettivo che fa parte di una lista di più obiettivi da raggiungere al termine di un corso di marketing su come vendere un parco auto
Franco Rigoni
Italy
svolgere una verifica sui requisiti relativi ai bisogni professionali
Explanation:
da IATE
Selected response from:

Valeria Lattanzi
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4condurre un'analisi professionale dei fabbisogni
Pompeo Lattanzi
3condurre uno studio sui bisogni professionaliPnina
3svolgere una verifica sui requisiti relativi ai bisogni professionali
Valeria Lattanzi


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
condurre un'analisi professionale dei fabbisogni


Explanation:
Manca secondo me la parola "analysis" oppure "list".
"Needs" potrebbe anche voler dire "richieste (da parte della clientela)", ma servirebbe più contesto per poterlo affermare con certezza.
In ogni caso needs/requirements analysis é una frase molto comune nel Marketing.

Pompeo Lattanzi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 62

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
svolgere una verifica sui requisiti relativi ai bisogni professionali


Explanation:
da IATE

Valeria Lattanzi
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
condurre uno studio sui bisogni professionali


Explanation:
del settore privato o delle associazioni professionali (ad esempio).
Lo studio aiuterà a rispondere ai nuovi bisogni.

Pnina
Israel
Specializes in field
Native speaker of: Native in HebrewHebrew
PRO pts in category: 15