KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

key points for qualification skills

Italian translation: Requisiti chiave di specializzazione


11:10 Sep 3, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: key points for qualification skills
sempre lo stesso contesto (sales workshop). di seguito viene elencato cosa un venditore deve fare per essere il più efficace possibile.
ri-grazie a tutti in anticipo!
Alessandra Castellucci
Italy
Italian translation:Requisiti chiave di specializzazione
Explanation:
...oppure "requisiti chiave di professionalità", a seconda del contesto.
Selected response from:

dbiank
Italy
Grading comment
grazie a tutti. mi sembra la più idonea in questo contesto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Abilita' professionali: punti chiave
Donatella Cesca
4Requisiti chiave di specializzazionedbiank
3requisiti chiave per riuscire a venderePnina


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Abilita' professionali: punti chiave


Explanation:
Mi e' venuta di getto, senza tanto pensarci. spero ti dia uno spunto.

Donatella Cesca
Bangladesh
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  cinna e
33 mins

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Requisiti chiave di specializzazione


Explanation:
...oppure "requisiti chiave di professionalità", a seconda del contesto.

dbiank
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie a tutti. mi sembra la più idonea in questo contesto

22 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
requisiti chiave per riuscire a vendere


Explanation:
e anche per gestire le relazioni con i clienti.

--------------------------------------------------
Note added at 22 hrs (2008-09-04 09:46:38 GMT)
--------------------------------------------------

Si può dir e anche requisiti chiave per vendere dei prodotti nuovi.

Pnina
Israel
Specializes in field
Native speaker of: Native in HebrewHebrew
PRO pts in category: 15