KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

Performance won't drop as a result either

Italian translation: né si avrà un calo nelle prestazioni/né questo andrà a scapito delle prestazioni


14:32 Feb 8, 2009
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Marketing / Market Research
English term or phrase: Performance won't drop as a result either
Performance won't drop as a result either. Standard print speeds are those that you would expect from a laser printer – and you can print all the way up to maximum high speeds of up to 35 pages per minute in black, or up to 34 pages per minute in colour.

si tratta di una stampante multifunzione. Grazie mille!
Elena Favero
Italy
Italian translation:né si avrà un calo nelle prestazioni/né questo andrà a scapito delle prestazioni
Explanation:
Il senso è questo, però visto che c'è un "either" avresti dovuto dare la frase precedente come contesto.
Selected response from:

Mirella Soffio
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4né si avrà un calo nelle prestazioni/né questo andrà a scapito delle prestazioni
Mirella Soffio
4Senza, peraltro, che ci sia un calo di prestazioni
Giuseppina Vecchia


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
performance won't drop as a result either
né si avrà un calo nelle prestazioni/né questo andrà a scapito delle prestazioni


Explanation:
Il senso è questo, però visto che c'è un "either" avresti dovuto dare la frase precedente come contesto.

Mirella Soffio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  doba
9 mins

agree  Patti01
1 hr

agree  luskie
2 days23 hrs

agree  AdamiAkaPataflo: infatti. oltre a non xxx, la cosa yyy di cui si parla non comprometterà nemmeno le prestazioni
4 days

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
performance won't drop as a result either
Senza, peraltro, che ci sia un calo di prestazioni


Explanation:
Come fa notare Mirella, sapere cosa succede prima sarebbe stato di aiuto...
Comunque, questa è la mia proposta, tenendo in mente che quell'either messo lì così vuol dire "nemmeno, neanche".

Giuseppina Vecchia
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16