KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

compliance and reporting

Italian translation: conformità e reportistica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:compliance and reporting
Italian translation:conformità e reportistica
Entered by: Sonia Flor

18:52 Feb 18, 2009
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
English term or phrase: compliance and reporting
Risk management, compliance and reporting are the obvious priority areas for IT budgets in 2009, particularly at a time when regulatory authorities are reviewing and renewing the
way markets are regulated and supervised, and introducing increasingly stiff penalties for contravention.
Grazie mille!
Sonia Flor
Italy
conformità e reportistica
Explanation:
Sempre più spesso "compliance" rimane in inglese, ma potendo scegliere...

Nac
Conformità, reportistica e allarmi: I report includono lo stato generale di conformità di ciascun utente; i dettagli sulla sessione, compreso lo stato di ...
www.venticento.com/index.php?option=com_content&view=articl... - 27k -

# [PDF]
VERIFICHE DI CONFORMITA’ IN ITINERE, Pianificazione, effettuazione ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Analisi Qualitativa della reportistica. -. Tavola rotonda. I DOCENTI. Dott. Andrea Cioli. Responsabile CERMET per la funzione “verifiche di conformità in ...
www.cermet.it/locandine/Corso_VerificaItinere.pdf - Pagine simili

#
CA Access Control migliora la conformità e riduce i rischi con un ...
10 giu 2008 ... Tali report vanno a integrare l’auditing basato sugli eventi per monitorare i requisiti di conformità normativa ed evidenziare eventuali ...
www.ca.com/it/press/release.aspx?cid=178311 - 33k - Copia cache - Pagine simili

#
IBM - Conformità alla normativa vigente
Conformità alla normativa vigente. Proteggete i sistemi e i dati critici della vostra azienda con le ... della gestione e della reportistica di conformità. ...
www-935.ibm.com/services/it/index.wss/offerfamily/gts/g1026883 - 21k -
Selected response from:

Raffaella Panigada
Switzerland
Grading comment
Ho optato per questa soluzione! grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4conformità e reportistica
Raffaella Panigada
4l'osservanza delle regole e le relazioni finanziarie
Eleonora Timmons Militano
2compliance e contabilità manageriale
Giuseppina Manfredi


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
l'osservanza delle regole e le relazioni finanziarie


Explanation:
x

Eleonora Timmons Militano
United States
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish

39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
conformità e reportistica


Explanation:
Sempre più spesso "compliance" rimane in inglese, ma potendo scegliere...

Nac
Conformità, reportistica e allarmi: I report includono lo stato generale di conformità di ciascun utente; i dettagli sulla sessione, compreso lo stato di ...
www.venticento.com/index.php?option=com_content&view=articl... - 27k -

# [PDF]
VERIFICHE DI CONFORMITA’ IN ITINERE, Pianificazione, effettuazione ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Analisi Qualitativa della reportistica. -. Tavola rotonda. I DOCENTI. Dott. Andrea Cioli. Responsabile CERMET per la funzione “verifiche di conformità in ...
www.cermet.it/locandine/Corso_VerificaItinere.pdf - Pagine simili

#
CA Access Control migliora la conformità e riduce i rischi con un ...
10 giu 2008 ... Tali report vanno a integrare l’auditing basato sugli eventi per monitorare i requisiti di conformità normativa ed evidenziare eventuali ...
www.ca.com/it/press/release.aspx?cid=178311 - 33k - Copia cache - Pagine simili

#
IBM - Conformità alla normativa vigente
Conformità alla normativa vigente. Proteggete i sistemi e i dati critici della vostra azienda con le ... della gestione e della reportistica di conformità. ...
www-935.ibm.com/services/it/index.wss/offerfamily/gts/g1026883 - 21k -

Raffaella Panigada
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 172
Grading comment
Ho optato per questa soluzione! grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Piazzi
11 hrs
  -> Grazie, Alessandra!

agree  Carla Sordina
11 hrs
  -> Grazie, Carla :-)

agree  Flavia Dodi: Anche reporting rimane spesso in inglese, ma volendo tradurre..
14 hrs
  -> Hai ragione, noi ci proviamo... Grazie, Flavia!

agree  AdamiAkaPataflo: sissì :-))
18 hrs
  -> Grassssssssieeeee! :-)

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
compliance e contabilità manageriale


Explanation:
http://en.mimi.hu/marketingweb/reporting.html

Giuseppina Manfredi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8