KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

New Business reps

Italian translation: Agenti di vendita ( o rappresentanti) per nuovi mercati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:New Business reps
Italian translation:Agenti di vendita ( o rappresentanti) per nuovi mercati
Entered by: Andreina Baiano

18:13 Mar 4, 2004
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / Training course
English term or phrase: New Business reps
New Business reps (aka New Account Reps) hunt for new leads; Current Customer reps work more on renewal opportunities. New Account Reps maintain a relationship with new accounts for a year.

Reps = representatives
Andreina Baiano
Italy
Agenti di vendita ( o rappresentanti) per nuovi mercati
Explanation:
Reps = representatives = Rappresentanti o agenti di vendita

New Business =Nuovi Mercati (o clienti)

New Business e' quasi unaggettivo che si da agli "Account Managers alias Reps"
Che si dedicano a trovare nuovi clienti, che si definiscono come nuovi mercati, per l'impresa.
Source:Own experienece 20 years in the USA "Telecom Marketing"
Selected response from:

biancaf202
Grading comment
Grazie Bianca!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Agenti di vendita ( o rappresentanti) per nuovi mercati
biancaf202
5rappresentanti
Michael Deliso
5Agenti/Rappresentanti Nuovo BusinessIlaria Bottelli
3nuove attivitàejg


Discussion entries: 1





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
new business reps
rappresentanti


Explanation:
vedi url:http://www.abwe.org/ch-relations/mission-terms.asp
si tratta dell'accorciamento della parola "representatives" .

Michael Deliso
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

37 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
new business reps
nuove attività


Explanation:
quando lavoravo nel marketing e commerciale si usava spesso l'inglese, comunque ho visto anche nuove attività per new business nelle presentazioni.

ciao!
AZ

ejg
Specializes in field
Native speaker of: English
PRO pts in category: 6

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Agenti di vendita ( o rappresentanti) per nuovi mercati


Explanation:
Reps = representatives = Rappresentanti o agenti di vendita

New Business =Nuovi Mercati (o clienti)

New Business e' quasi unaggettivo che si da agli "Account Managers alias Reps"
Che si dedicano a trovare nuovi clienti, che si definiscono come nuovi mercati, per l'impresa.
Source:Own experienece 20 years in the USA "Telecom Marketing"

biancaf202
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie Bianca!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ariella Germinario-Lingenthal: A volte si chiamano anche "Business Development" xxx
9 hrs
  -> prego

15 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Agenti/Rappresentanti Nuovo Business


Explanation:
nuovo business è molto ricorrente, soprattutto nel marketing

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4