KudoZ home » English to Italian » Marketing / Market Research

sweat breaking classics

Italian translation: classici gronda-sudore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sweat breaking classics
Italian translation:classici gronda-sudore
Entered by: paolagi

13:32 Aug 13, 2004
English to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research / sport&fitness
English term or phrase: sweat breaking classics
You can even programme a specific playlist to complement and enhance your own personal workout schedule—listen to what you want. Heavy rock is a great workout motivator. If you fancy lifting to Led Zep or pedalling to Tom Petty, See Our List of ***sweat-breaking classics*** tailored to a typical gym workout routine.

grazie in anticipo per ogni suggerimento ruggente ;))))))))))))))))

verbissola
verbis
classici da bagno di sudore
Explanation:
non so se il contesto te lo permette ma andrei un po' sul freestyle con espressioni del genere:
classici da bagno di sudore
classici da sudata record
sudore garantito
and so on
Selected response from:

paolagi
Grading comment
da sudore garantito mi sconfinfera molto

un grazie immenso a tutti e tutte

siete dei tesoroniiiiiiiiiii

sm@ck
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1classici da bagno di sudorepaolagi
4"classici da sudare"
Federica D'Alessio
3classici "spezza-fatica"
Greta Baldanzi
3classici da farti sudare
Vittorio Preite


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
classici da farti sudare


Explanation:
riferito a musica molto ritmata, penso

Vittorio Preite
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 124

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
"classici da sudare"


Explanation:
E' semplice ma suona bene mi sembra.
Buon lavoro! Federica

Federica D'Alessio
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 26

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
classici da bagno di sudore


Explanation:
non so se il contesto te lo permette ma andrei un po' sul freestyle con espressioni del genere:
classici da bagno di sudore
classici da sudata record
sudore garantito
and so on


paolagi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
da sudore garantito mi sconfinfera molto

un grazie immenso a tutti e tutte

siete dei tesoroniiiiiiiiiii

sm@ck

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  adavera: d'accordissimo, credo che sia la soluzione migliore, tutte buone, brava Paola Gi.
3 days20 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
classici "spezza-fatica"


Explanation:
...A dire il vero quel "breaking" mi dà più l'idea di qualcosa che "spezza", ovvero fa sentire meno la fatica, anziché esasperarla con un bagno di sudore!! Anti-fatica, anti-sudore.....

Greta Baldanzi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian