KudoZ home » English to Italian » Materials (Plastics, Ceramics, etc.)

grip-bottle

Italian translation: bottiglia di facile presa


08:45 Jun 28, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Materials (Plastics, Ceramics, etc.)
English term or phrase: grip-bottle
si tratta di recipienti/botiglie di plastica dotati di flexible panels that are movable from a convex first position to a concave second position in providing for a grip-bottle comprising two large, flattened sides. Grip è la presa..ma non so come tradurre il termine associato a bottle.
grazie!!
laraf
Italian translation:bottiglia di facile presa
Explanation:
Danone Vitasnella - Leggi le OpinioniL'acqua minerale Danone Vitasnella è certamente di prima qualità molto gradevole al palato,la bottiglia ha una linea accattivante e di facile presa, ...
www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Danone_Vitasnella__47486 - 55k - Copia cache - Pagine simili

Italian Wine Shop - Saper bere bene - Coppa Champagne-Spumantiera ...Adatto a raffreddare 4 - 6 bottiglie di Champagne/Spumante; ... Design “svasato” di facile presa per facilitare il trasporto; ...
www.italianwineshop.it/schedaaccessorio.asp?idcat=26&ida=18... - 42k - Copia cache - Pagine simili

Tra i vini e la gastronomia del Trentino meridionale ai confini ...Appena abbandoni le dolci asperità del Lago di Garda e inizi a percorrere ... caraffa a due vetri (un decanter dalla facile presa inserito in una glacette). ...
www.dalcero.com/pagine_principali/assaggieviaggi_articoli/M... - 10k - Copia cache - Pagine simili

Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4bottiglia a impugnatura facilitataPatti01
4bottiglia di facile presa
Gian
3bottiglia con impugnatura
Gianluca Marras
2(bottiglia) ergonomica
Caterina Rebecchi


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bottiglia con impugnatura


Explanation:
un'idea.
una domanda, per caso hai qualche immagine? a volte si tratta di bottiglie zigrinate (per facilitare la presa sicura)

Gianluca Marras
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bottiglia di facile presa


Explanation:
Danone Vitasnella - Leggi le OpinioniL'acqua minerale Danone Vitasnella è certamente di prima qualità molto gradevole al palato,la bottiglia ha una linea accattivante e di facile presa, ...
www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Danone_Vitasnella__47486 - 55k - Copia cache - Pagine simili

Italian Wine Shop - Saper bere bene - Coppa Champagne-Spumantiera ...Adatto a raffreddare 4 - 6 bottiglie di Champagne/Spumante; ... Design “svasato” di facile presa per facilitare il trasporto; ...
www.italianwineshop.it/schedaaccessorio.asp?idcat=26&ida=18... - 42k - Copia cache - Pagine simili

Tra i vini e la gastronomia del Trentino meridionale ai confini ...Appena abbandoni le dolci asperità del Lago di Garda e inizi a percorrere ... caraffa a due vetri (un decanter dalla facile presa inserito in una glacette). ...
www.dalcero.com/pagine_principali/assaggieviaggi_articoli/M... - 10k - Copia cache - Pagine simili



Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39
Grading comment
grazie!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bottiglia a impugnatura facilitata


Explanation:
Metterei semplicemente cosi'

vedi

http://www.print-pack.it/scheda_dossier_pack.asp?id=88

Patti01
Native speaker of: Native in ItalianItalian

33 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
(bottiglia) ergonomica


Explanation:
google: bottiglia +ergonomica

--------------------------------------------------
Note added at 7 hrs (2007-06-28 16:25:27 GMT)
--------------------------------------------------

La confezione **ergonomica** ne facilita la maneggevolezza e garantisce un’agile presa antiscivolo http://www.beverfood.com/v2/news article.storyid 482.htm

Levissima Sportissima
...grazie all'ergonomia della sua confezione...
http://www.levissima.it/

Caterina Rebecchi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11