KudoZ home » English to Italian » Materials (Plastics, Ceramics, etc.)

baked polyester epoxy paint finish

Italian translation: rivestimento in poliestere epossidico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:baked polyester epoxy paint finish
Italian translation:rivestimento in poliestere epossidico
Entered by: Serena Magni

13:59 Sep 17, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Materials (Plastics, Ceramics, etc.)
English term or phrase: baked polyester epoxy paint finish
VERSIONE:
rivestimento in vernice epossidica trattato con poliestere

Cosa ne dite?
ll mio dubbio è sulla contestualizzazione di poliestere
Serena Magni
Portugal
rivestimento in poliestere epossidico
Explanation:
...verniciato a forno.

Vedi i due link qui sotto.

Selected response from:

Giuseppina Vecchia
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1verniciato con pittura epossidica ed essiccazione a forno
Gian
4 +1rivestimento in poliestere epossidico
Giuseppina Vecchia


  

Answers


45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
rivestimento in poliestere epossidico


Explanation:
...verniciato a forno.

Vedi i due link qui sotto.




    Reference: http://www.thermic.be/italian/downloads/Zana.pdf
    Reference: http://www.thermic.be/english/downloads/Zana.pdf
Giuseppina Vecchia
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch: brava!
24 mins
  -> Grazie ;)

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
verniciato con pittura epossidica ed essiccazione a forno


Explanation:
[PDF] UntitledFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
lega di alluminio (Sg. Al Si 1° UNI 7369), verniciati a polvere epossidica bianca. con essicazione in forno; viti senza fine e manopole; ...
www.obizzi.it/.../Villa Obizzi - ambito A/amministrativi/06... - Pagine simili


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Costanza T.: od anche "rifinito"!
18 hrs
  -> Grazie; volevo suggerire: finitura con ....