KudoZ home » English to Italian » Mathematics & Statistics

continuous scale time plot

Italian translation: diagramma temporale continuo


18:24 Mar 13, 2008
English to Italian translations [PRO]
Science - Mathematics & Statistics / Logics
English term or phrase: continuous scale time plot
Si tratta di un testo riguardante la logica sfumata (fuzzy logic) in cui c'è un grafico. il contesto che posso fornire è poco:
"consider a continuous scale time plot of weekend-ness shown in the following plots"
Vongian
Italian translation:diagramma temporale continuo
Explanation:
.
Selected response from:

texjax DDS PhD
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4rapresentazione grafica del tempo su scala continua
Gentiana Kasemi
4diagramma temporale continuo
texjax DDS PhD
4plottaggio del tempo su scala continua
Gian


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
plottaggio del tempo su scala continua


Explanation:
i problemi riguardanti la stampaLa sua determinazione dipende dal rapporto di scala di plottaggio. ... essere almeno di un punto (0.003 inches) più grossi rispetto alla stampa su carta. ...
www.professionearchitetto.it/cad/stampa.html - 26k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
diagramma temporale continuo


Explanation:
.

texjax DDS PhD
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 62

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rapresentazione grafica del tempo su scala continua


Explanation:
...

Gentiana Kasemi
Albania
Native speaker of: Native in AlbanianAlbanian, Native in ItalianItalian