KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

GFC side

Italian translation: lato del carrello della macchina


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:GFC side
Italian translation:lato del carrello della macchina
Entered by: GAR

14:33 May 24, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / a sawing machine
English term or phrase: GFC side
"Leveling
When cutting a pipe material, adjust the level so that the separator side will be a little lower than the GFC side, to allow coolant to return smoothly."
many thanks
GAR
lato del carrello della macchina
Explanation:
GFC = Gripper feed carriage ovvero il carrello che blocca il pezzo e alimenta la macchina di taglio.
Non credo che vi siano filtri nè gas di sorta.
Selected response from:

Giorgio Testa
Grading comment
thank u!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4lato del carrello della macchinaGiorgio Testa
3lato su cui si trova il filtro di correlazione di gasMaurizio Foroni


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gfc side
lato su cui si trova il filtro di correlazione di gas


Explanation:
:: Sartec - Saras Tecnologie ::
... spettrometria all’Infrarosso non dispersiva (NDIR), con metodi a filtro di
correlazione di gas (GFC) ed a singolo raggio-doppia lunghezza d’onda (SBDW), ...
www.sartec.it/prodotti_servizi/ ambiente/echochem_mc3.htm - 29k - Copia cache - Pagine simili

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gfc side
lato del carrello della macchina


Explanation:
GFC = Gripper feed carriage ovvero il carrello che blocca il pezzo e alimenta la macchina di taglio.
Non credo che vi siano filtri nè gas di sorta.

Giorgio Testa
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 101
Grading comment
thank u!!