KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

pressure check

Italian translation: controllo/dispositivo di controllo della pressione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pressure check
Italian translation:controllo/dispositivo di controllo della pressione
Entered by: 5168

09:28 Feb 20, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / mechanics
English term or phrase: pressure check
un interruttore di pressione relativo alla voce "original air pressure check". Check può essere tradotto con sensore?
grazie
5168
controllo/dispositivo di controllo della pressione
Explanation:
purtroppo manca un minimo do contesto, comunque non direi assolutamente sensore, ma, dovendo usare un sostantivo, resterei sul generico, ovvero dispositivo
Selected response from:

Alberta Batticciotto
Grading comment
ringrazio anche per la nota relativa alla pressione di rete che mi gha fornito un'ulteriore conferma.
grazie mille.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7controllo/dispositivo di controllo della pressioneAlberta Batticciotto
4controllo pressione
Gian
3verifica della pressione originale dell'aria
elysee


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
controllo/dispositivo di controllo della pressione


Explanation:
purtroppo manca un minimo do contesto, comunque non direi assolutamente sensore, ma, dovendo usare un sostantivo, resterei sul generico, ovvero dispositivo

Alberta Batticciotto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 87
Grading comment
ringrazio anche per la nota relativa alla pressione di rete che mi gha fornito un'ulteriore conferma.
grazie mille.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  tandream
2 mins
  -> grazie Andrea

agree  Maria Emanuela Congia
32 mins
  -> grazie

agree  Daniela Zambrini
1 hr
  -> grazie

agree  Costanza T.
6 hrs
  -> grazie

agree  oldnick: original air must be pressione di rete o alimentazione (a monte del dispositivo)
22 hrs
  -> grazie

agree  Angie Garbarino
1 day31 mins
  -> grazie

agree  PatriziaM.
1 day43 mins
  -> grazie

55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
controllo pressione


Explanation:
controllo pressione dell'aria originale

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
verifica della pressione originale dell'aria


Explanation:
aveo pensato a:

verifica della pressione originale dell'aria


--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2006-02-20 11:45:31 GMT)
--------------------------------------------------

per la parte intera fornita = "original air pressure check".

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2006-02-20 11:47:39 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "verifica" +...

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2006-02-20 11:49:17 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "pressione o...
"pressione originale" + "aria"


elysee
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 290