KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

tools storage

Italian translation: portautensili


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:tools storage
Italian translation:portautensili
Entered by: 5168

08:10 Feb 22, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / mechanics
English term or phrase: tools storage
in un centro di lavoro orizzontale. La dicitura completa dovrebbe essere: 16pieces tools storage.
5168
portautensili
Explanation:
WhizCut - utensili per torni automatici CNC con torretta ...WhizCut - Tooling for CNC Automatic Lathes with Gang Tool. ... Ogni kit di prova contiene 2 portautensili e 10 inserti oppure 4 portautensili e 20 inserti. ...
www.whizcut.se/italian/general.html - 10k - Copia cache - Pagine simili


Attrezzature CNC per Stozzatura, Attrezzature Automatizzate per ...L'utensile è fissato sulla testata dello slittone portautensili che scorre ... Macchinari CNC per Stozzatura, Macchinari Automatizzati per Stozzatura ...
www.cams.it/stozzatrici/attrezzature_ automatizzate_stozzatura.htm - 18k - Copia cache - Pagine simili


Macchinari CNC per Stozzatura, Macchinari Automatizzati per StozzaturaL'utensile è fissato sulla testata dello slittone portautensili che scorre ... Attrezzature CNC per Stozzatura, Attrezzature Automatizzate per Stozzatura ...
www.cams.it/stozzatrici/macchinari_ automatizzati_stozzatura.htm - 18k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.cams.it ]

Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie mille.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2portautensili
Gian
3porta attrezzilanzarotti


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
porta attrezzi


Explanation:
solo un'idea...

lanzarotti
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
portautensili


Explanation:
WhizCut - utensili per torni automatici CNC con torretta ...WhizCut - Tooling for CNC Automatic Lathes with Gang Tool. ... Ogni kit di prova contiene 2 portautensili e 10 inserti oppure 4 portautensili e 20 inserti. ...
www.whizcut.se/italian/general.html - 10k - Copia cache - Pagine simili


Attrezzature CNC per Stozzatura, Attrezzature Automatizzate per ...L'utensile è fissato sulla testata dello slittone portautensili che scorre ... Macchinari CNC per Stozzatura, Macchinari Automatizzati per Stozzatura ...
www.cams.it/stozzatrici/attrezzature_ automatizzate_stozzatura.htm - 18k - Copia cache - Pagine simili


Macchinari CNC per Stozzatura, Macchinari Automatizzati per StozzaturaL'utensile è fissato sulla testata dello slittone portautensili che scorre ... Attrezzature CNC per Stozzatura, Attrezzature Automatizzate per Stozzatura ...
www.cams.it/stozzatrici/macchinari_ automatizzati_stozzatura.htm - 18k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.cams.it ]



Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464
Grading comment
grazie mille.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Micheletto
5 hrs

agree  elysee
12 hrs