KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

sump heater

Italian translation: riscaldatori ad immersione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sump heater
Italian translation:riscaldatori ad immersione
Entered by: Marina Rossa

16:07 Aug 30, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / air conditioning
English term or phrase: sump heater
Come richiesto dal moderatore ripropongo la domanda in forma corretta. Grazie a tutti
Marina Rossa
riscaldatori ad immersione
Explanation:
sono dei riscaldatori che si mettono in serbatoi (tipo quelli dei boiler dell'acqua calda) per riscaldare i liquidi

Sump Heaters - [ Traduci questa pagina ]
Sump Heaters are commonly known as Immersion Heaters and are used to heat ... USEM uses the Immersion Heater to warm the bearing oil in the bracket Sump. ...
www.usmotors.com/Products/ProFacts/sump.htm - 4k - Copia cache - Pagine simili


Riscaldatori ad immersione


Backer BHV AB - Riscaldatori ad immersione
I riscaldatori ad immersione vengono usati per il riscaldamento di bagni chimici e per ... I riscaldatori ad immersione sono composti da resistenze su base ...
www.backer.se/nytt/italian/sidor/vatskeuppv/doppv.asp - 26k - Copia cache - Pagine simili

Backer BHV AB - Riscaldamento ad aria e riscaldamento radiante


Watlow.it - Riscaldamento di liquidi / Riscaldamento a superficie ...
Avvolto attorno ad un tubo o recipiente contenente un liquido, come riscaldatore ad immersione, o avvolto a spirale all'interno di una breve sezione di tubo ...
www.watlow.it/prodotti/guides/heater/htsg_liq.htm - 17k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.watlow.it ]

Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1riscaldatori ad immersione
Gian
3 +1riscaldatore carter/vaschetta di serbatoio/alloggiamento dell'albero motore
Michele Esposito


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
riscaldatore carter/vaschetta di serbatoio/alloggiamento dell'albero motore


Explanation:
potrebbe trattarsi del riscaldatore della vaschetta del serbatoio, ma in assenza di contesto, è difficile dare una risposta precisa

Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 211

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  rcolin
39 mins

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
riscaldatori ad immersione


Explanation:
sono dei riscaldatori che si mettono in serbatoi (tipo quelli dei boiler dell'acqua calda) per riscaldare i liquidi

Sump Heaters - [ Traduci questa pagina ]
Sump Heaters are commonly known as Immersion Heaters and are used to heat ... USEM uses the Immersion Heater to warm the bearing oil in the bracket Sump. ...
www.usmotors.com/Products/ProFacts/sump.htm - 4k - Copia cache - Pagine simili


Riscaldatori ad immersione


Backer BHV AB - Riscaldatori ad immersione
I riscaldatori ad immersione vengono usati per il riscaldamento di bagni chimici e per ... I riscaldatori ad immersione sono composti da resistenze su base ...
www.backer.se/nytt/italian/sidor/vatskeuppv/doppv.asp - 26k - Copia cache - Pagine simili

Backer BHV AB - Riscaldamento ad aria e riscaldamento radiante


Watlow.it - Riscaldamento di liquidi / Riscaldamento a superficie ...
Avvolto attorno ad un tubo o recipiente contenente un liquido, come riscaldatore ad immersione, o avvolto a spirale all'interno di una breve sezione di tubo ...
www.watlow.it/prodotti/guides/heater/htsg_liq.htm - 17k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.watlow.it ]



Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maia Alexandrova-Carboni
9 mins