KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

apron gauges

Italian translation: misure standard grembiule


07:56 Aug 31, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: apron gauges
settore tessile
Paola Grassi
Italian translation:misure standard grembiule
Explanation:
si vorrebbe un po' + di contesto
Selected response from:

Valentina Cafiero
Italy
Grading comment
ti ringrazio per l'idea.

3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3nastro di misura campionetandream
2piastre di riscontro
Jessica Boveri
3 -1misure standard grembiule
Valentina Cafiero


Discussion entries: 2





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
misure standard grembiule


Explanation:
si vorrebbe un po' + di contesto

Valentina Cafiero
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19
Grading comment
ti ringrazio per l'idea.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Jessica Boveri: secondo me si riferisce a un componente meccanico, non c'entrano le misure. Vedi anche http://www.bulldog-uk.com/sheet-metal-working-machinery/swag...
1 hr
  -> potrebbe anche essere, ma senza contesto è difficile dare soluzioni precise

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
piastre di riscontro


Explanation:
Dalle figure, mi sono fatta l'idea che sia un pezzo (una piastra, un blocchetto, ecc.) che blocca un componente mobile.

Anche "distanziale"


    Reference: http://www.bulldog-uk.com/sheet-metal-working-machinery/swag...
Jessica Boveri
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Valentina Cafiero: le piastre di riscontro sarebbero le anchor plate o striker plate, vedi su google e anche nei kudoz
40 mins

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nastro di misura campione


Explanation:
apron sta anche per grembiule, ci vorrebbe + contesto

tandream
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29