KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

through- drive

Italian translation: albero passante di trascinamento


20:55 Aug 31, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: through- drive
o - (through) drive shaft trovato com sinonimo, ma non so se sia identico nel significato.
è un elemento che riguarda le trasmissioni, ma ho solo il termine.
Grazie in anticipo per ogni suggerimento per individuare il corrispondente italiano...
Felice Liserre
Germany
Italian translation:albero passante di trascinamento
Explanation:
si trovano spesso nei cambi di autoveicoli
Selected response from:

Vittorio Preite
United Kingdom
Grading comment
Grazie Vittorio, grazie Science 451, erano entrambi buoni suggerimenti, anche se il resto del testo ha obbligato ad una espresssione generale, Vi auguro buon fine settimana, saluti ancora Vittorio (Preite è un cognome che sentivo semtre a Diamante), Felice
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5albero passante di trascinamento
Vittorio Preite
3PRESA DI MOTO PASSANTEScience451


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
PRESA DI MOTO PASSANTE


Explanation:
PDF] POMPA A PISTONI ASSIALI A CILINDRATA VARIABILE PER CIRCUITO CHIUSO ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
impiegate in *trasmissioni* idrostatiche in circuito chiuso. ... ***PRESA DI MOTO PASSANTE. THROUGH DRIVE***. La pompa SH6V può essere fornita con presa di moto ...
servicedocs.samhydraulik.com/Public/DOC%20Assiali/Serie%20SH6V/Catalogo%20Serie%20SH6V.pdf -


PDF] POMPA A PISTONI ASSIALI A CILINDRATA VARIABILE PER CIRCUITO APERTO ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
la trasmissione del 100% della coppia nelle esecuzioni tandem. ... PRESA DI MOTO PASSANTE. THROUGH DRIVE. La pompa SH5V può essere fornita con presa di moto ...
www.sambenelux.nl/pdf/axial/SH5V-SAMHYDRAULIK.PDF
---------------------------------------------------------------------------------


**through drive shaft = piatto inclinato con albero passante**

vedi sotto

PDF] POMPA A PISTONI ASSIALI A CILINDRATA VARIABILE PER CIRCUITO CHIUSO ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
sono del tipo a pistoni assiali a ***piatto inclinato con albero passante***. ... are swash plate axial pistons with ***through drive shaft***. These pumps ...
servicedocs.samhydraulik.com/Public/DOC%20Assiali/Serie%20SH6V/Catalogo%20Serie%20SH6V.pdf -








Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 145
Notes to answerer
Asker: Ciao grazie per l'aiuto, ma non so se possa essere adatto, si tratta di veicoli speciali, ma non sono pompe, si tratta di differenziali...ciao, Felice


12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
albero passante di trascinamento


Explanation:
si trovano spesso nei cambi di autoveicoli

Vittorio Preite
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 528
Grading comment
Grazie Vittorio, grazie Science 451, erano entrambi buoni suggerimenti, anche se il resto del testo ha obbligato ad una espresssione generale, Vi auguro buon fine settimana, saluti ancora Vittorio (Preite è un cognome che sentivo semtre a Diamante), Felice