KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

aircraft-grade alluminium

Italian translation: alluminio per aerei


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:aircraft-grade alluminium
Italian translation:alluminio per aerei
Entered by: Gaetano Silvestri Campagnano

06:18 Sep 8, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: aircraft-grade alluminium
I found Alluminio aircraft-grade but I don't think it is the right translation
Beatrice
Italy
alluminio per aerei
Explanation:
.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4alluminio aeronautico
Daniela Zambrini
4 +1alluminio di tipo aeronautico
Gian
4 +1alluminio per aerei
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
alluminio per aerei


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 813

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Gatto: vuol dire "a. del tipo che si usa per costruire velivoli"
3 days9 hrs
  -> Grazie Paola

36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
alluminio aeronautico


Explanation:
http://www.clf.it/Alluminio.html

Daniela Zambrini
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  transparx
38 mins

agree  Silvia V
1 hr

agree  Nic_Malagutti
2 hrs

agree  Michele Esposito
3 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
alluminio di tipo aeronautico


Explanation:
Accessori Palmari - Da ROYALTEK ADATTATORE RGM2000 PORTA
oppure <<alluminio per aeronautica>>


USB ...Per la sua costruzione è stato utilizzato dello speciale alluminio di tipo aeronautico per permetterne una grande robustezza senza intacc, edad, 24,00 ...
www.trovaprezzi.it/prezzi_accessori-palmari_26.aspx - 44k - Copia cache - Pagine simili
[PDF] Evoluzione delle leghe di alluminio per aeronautica dopo le due ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
3000 Kg) - il record di velocità per i velivoli di tale tipo (709. km/ora). ... Le leghe di alluminio avio e la “seconda aeronautica”: ...
www.aimnet.it/allpdf/pdf_pubbli/6_05/Wagner.pdf - Pagine simili


Azienda - Sito ufficiale Campagnolo - Componenti BicicletteProduttore di componenti e accessori per biciclette: gruppi, ... ei migliori materiali: fibra di carbonio, titanio e leghe d'alluminio di tipo aeronautico. ...
www.campagnolo.com/company.php - 14k - Copia cache - Pagine simili

Tecnologia - Sito ufficiale Campagnolo - Componenti BicicletteLa Campagnolo lavora essenzialmente leghe di alluminio di tipo aeronautico necessarie per produrre componenti che uniscano ad un'elevata affidabiltà la ...
www.campagnolo.com/technology.php - 13k - Copia cache - Pagine simili


METALRICICLO - Salone Internazionale delle Tecnologie per il ...l’eterogenea gamma di prodotti in alluminio che si sono progettati e ... sia di tipo tradizionale (chimico, petrolchimico o aeronautico), sia di tipo ...
www.metalriciclo.com/ita/edizioni_pre/2004_collaterali.asp - 43k - Copia cache - Pagine simili





Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  chemwiz: concordo
16 mins