KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

safety gear

Italian translation: dispositivo di sicurezza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:safety gear
Italian translation:dispositivo di sicurezza
Entered by: Antonella Andreella

15:28 Mar 2, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: safety gear
si parla di ascensori
Niko
dispositivo di sicurezza
Explanation:
Ciao
AA
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
grazie e ciao!
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1dispositivo di sicurezzaAntonella Andreella
4blocco paracadute
anusca


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dispositivo di sicurezza


Explanation:
Ciao
AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie e ciao!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxBeatriceF
1 day16 hrs

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
blocco paracadute


Explanation:
Sono "esperta" in ascensori e ti indico
due siti in cui troverai questa espressione

... e di ruote in relazione alle caratteristiche tecniche e di portata il blocco paracadute
a presa istantanea è certificato e conforme alla norma Europea. Le ...
www.mead.it/Prodotti.htm - 34k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] ABCDEP + Q = T = Max Cod. 1,60 10-16 245 170 240 72 16 ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... ARCADES ARCATE Progressive safety gear Parachutes à prise progressive Blocco
paracadute a presa progressiva speed vitesse velocità machined guide rails ...
www.bonex.it/Pdf/componenti/progress.pdf






La trovi inoltre nel dizionario Logos
(tedesco: Fangvorrichtung)


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12