KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Bull point chisel

Italian translation: punta per cemento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Bull point chisel
Italian translation:punta per cemento
Entered by: Beatrice

15:01 Nov 1, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Industrial machinery components and accessories
English term or phrase: Bull point chisel
no context
Beatrice
Italy
punta per cemento
Explanation:
questo bull point ecc... è una punta molto grossa applicata agli scavatori a percussione per rompere il cemento. Vedi Google e poi le relative immagini e dimensioni. E' uno "scalpello" con una punta arrotondata alla fine,
Non la chiamerei scalpello che in genere è inteso come un attrezzo manuale.
Selected response from:

Vittorio Preite
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cesello per cemento o muratura
clarinet3
4punta per cemento
Vittorio Preite


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bull point chisel
punta per cemento


Explanation:
questo bull point ecc... è una punta molto grossa applicata agli scavatori a percussione per rompere il cemento. Vedi Google e poi le relative immagini e dimensioni. E' uno "scalpello" con una punta arrotondata alla fine,
Non la chiamerei scalpello che in genere è inteso come un attrezzo manuale.

Vittorio Preite
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 528

1 day43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bull point chisel
cesello per cemento o muratura


Explanation:
Ecco anche un link... per rendere l'idea

http://www.mayhew.com/products/bull_point_chisel.htm

clarinet3
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 20