KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

a system solution approach

Italian translation: approccio sistematico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:a system solution approach
Italian translation:approccio sistematico
Entered by: Kira Laudy

12:38 Feb 8, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: a system solution approach
The Modular Controls is designed with a system solution approach.
alby
Italy
approccio sistematico
Explanation:
vista la presenza di molteplici componenti e programmi da poter combinare tra loro si giunge alla soluzione ideale mediante un approccio sistematico. Se si tratta di una voce di titolo, tradurrei quindi solo con Approccio sistematico, o Soluzione mediante approccio sistematico. ciao e buon lavoro
Selected response from:

Kira Laudy
Netherlands
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1approccio sistematico
Kira Laudy
2metodo di soluzione del sistema
Valeria Faber


Discussion entries: 3





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
approccio sistematico


Explanation:
vista la presenza di molteplici componenti e programmi da poter combinare tra loro si giunge alla soluzione ideale mediante un approccio sistematico. Se si tratta di una voce di titolo, tradurrei quindi solo con Approccio sistematico, o Soluzione mediante approccio sistematico. ciao e buon lavoro

Kira Laudy
Netherlands
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in DutchDutch
PRO pts in category: 15
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  halifax
21 hrs
  -> grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
metodo di soluzione del sistema


Explanation:
essendo modulare, un sistema può essere adattato alle esigenze.
ma non sono convinta della resa

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 730