KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

inlet filter panenls

Italian translation: pannelli dei filtri di ingresso principali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:inlet filter panels
Italian translation:pannelli dei filtri di ingresso principali
Entered by: Rosanna Palermo

15:11 Feb 17, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: inlet filter panenls
The context: The terminal points for covered unit #1 shall be as follows: a)"Gas turbine downstream face of the primary inlet filter panels" b)..............
Thank you
Flavia Cubeddu
pannelli dei filtri di ingresso principali
Explanation:
Ciao!..
Selected response from:

Rosanna Palermo
Grading comment
thank you
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2pannelli dei filtri di ingresso principali
Rosanna Palermo
4elementi/pannelli filtranti primari in aspirazione
Gian


Discussion entries: 3





  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
pannelli dei filtri di ingresso principali


Explanation:
Ciao!..

Rosanna Palermo
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 91
Grading comment
thank you

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber
2 hrs
  -> Thanks Valeria

agree  LUCIT
4 hrs
  -> Thank you LUCIT

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
elementi/pannelli filtranti primari in aspirazione


Explanation:
immagino siano i filtri sull'aspirazione del compressore

--------------------------------------------------
Note added at 1 day40 mins (2007-02-18 15:52:10 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

la valvola a tre vie è integrata nel filtro primario che separa il 90% delle impurità. L`elemento filtrante in lega resistente è facilmente accessibile e semplice nella manutenzione;

News Europa - Medio Oriente - AfricaAF26275, Filtro Primario (Inglese). FF5641, Filtro Gasolio Avvitato (Inglese) ... AF26155, Filtro Aria Secundario (Inglese). AF26156, Filtro Primario ...
www.cumminsfiltration.com/it/regional_news/it_news_europe_n... - 97k - Copia cache - Pagine simili

primary (coarse) filter - filtro primario (a maglia grossa ...(KudoZ) English to Italian translation of Course (di un filtro): filtro primario (a maglia grossa) [Tech/Engineering].
www.proz.com/kudoz/400880 - 35k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] Pre Coat Italiano.pubFormato file: PDF/Adobe Acrobat
ria, il filtro secondario, in modo automatico, rigenera il liquido scaricato dal filtro primario ritornandolo alla vasca dello sporco. Le ...
www.wmt.it/ita/Download/pdf/I_07_PreCoat_A3.pdf - Pagine simili

[PDF] Flyer FRA_ITAFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
alimentazione tra il serbatoio ed il filtro primario. All’entrata dell’unità SMS-efc, ... dell’acqua, che vengono eliminati dal filtro primario, ...
www.smsefc.it/sms/FlyerFRA_ITA.pdf - Pagine simili



--------------------------------------------------
Note added at 1 day1 hr (2007-02-18 16:35:39 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

ho aggiunto le note di cui sopra perché primary filter non è il filtro principale, ma il filtro primario; così è definito nel campo della filtrazione. Essi sono più grossolani e servono a trattenere particelle più grosse in modo da non intasare i più importanti filtri secondari, ovvero elementi filtranti più spinti.

[PDF] Fuel Pro Installation Instructions IT.qxpFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Nota: L'uso di Fuel Pro come filtro primario potrebbe avere. l'effetto di estendere la durata di un eventuale filtro secondario. ...
www.cumminsfiltration.com/pdfs/product_lit/emea_brochures/f... - Pagine simili


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464