KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Wear Ring Castings

Italian translation: anelli d'usura in ghisa


14:14 Mar 12, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: Wear Ring Castings
E' un elenco di termini reltivi ad un manuale Twister Track. "Wear ring" mi è chiaro, dovrebbe essere "anello di usura"....ma "castings"?

Grazie in anticipo!
Antonia Tofalo
Italy
Italian translation:anelli d'usura in ghisa
Explanation:
ovvero realizzati in fusione di ghisa

vedi pag. 46
http://www.johnson-pump.com/OTHER/industry_pdfs/Centrifugal/...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4anelli d'usura in ghisa
Gian
3un'idea, vedi sotto..
Nona Stanciu Dell'Acqua
3*fusioni*
Gloria Cabalisti


  

Answers


45 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
wear ring castings
*fusioni*


Explanation:
un'altra idea

Gloria Cabalisti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 112

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
wear ring castings
anelli d'usura in ghisa


Explanation:
ovvero realizzati in fusione di ghisa

vedi pag. 46
http://www.johnson-pump.com/OTHER/industry_pdfs/Centrifugal/...

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464
Grading comment
Grazie!

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
wear ring castings
un'idea, vedi sotto..


Explanation:
casting=the act or process of making casts or molds
= stampo

quindi: stampi anello di usura - anelli di usura stampati

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2007-03-12 16:28:26 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

credo vada bene anche "colata" - vedo pero' che hai scelto la risposta "anelli d'usura in ghisa" ma non capisco la tua scelta, gli stampi/le colate di questi anelli non sono necessariamente in ghisa, possono essere in altri materiali/leghe
vedi http://www.chinasourcing.cn/products1_01.asp?classid=102105 (materiale plastico o ghisa, ma comunque tutti sono stampi/colate) ...

Nona Stanciu Dell'Acqua
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian, Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: E..."colate anelli di usura"?