KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

centering stud

Italian translation: perno/spina di centraggio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:centering stud
Italian translation:perno/spina di centraggio
Entered by: Flavia Renzelli

16:56 Mar 20, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / maintenance manual
English term or phrase: centering stud
is this a "vite prigioniera/prigioniero di centraggio"?

thank you!
Flavia Renzelli
Italy
perno/spina di centraggio
Explanation:
RS On-line ItaliaRS Components: Corredo Di Spine Di Centraggio Coniche, Coniche, Spine di centraggio Description: Corredo di spine di centraggio coniche - Utensili, ...
www.rswww.it/componenti-elettronici-it/index811.html - 48k - Copia cache - Pagine simili

RS Components: Contenitori Metallici, in Acciaio Dolce, Flangiati ...Spina,di centraggio,parallela,acciaio dolce,superficie indurita,metrica,4x20mm,20 pezzi Spina parallela in acciaio dolce 4x20mm. C270344-01.jpg,PI,200,55, ...
www.rswww.it/componenti-elettronici-it/581437941-in-acciaio... - 131k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.rswww.it ]

[PDF] Microsoft PowerPoint - 7_1Riduttore.PPtFormato file: PDF/Adobe Acrobat
Centraggio dei tappi. Guarnizioni di tenuta. Spine di centraggio. Guarnizioni di tenuta ... Il riferimento è assicurato da spine di centraggio ...
www.dmti.unifi.it/disegno_ge/PDF/7_1Riduttore.pdf - Pagine simili

Seg-Die offre stampa camera accessori a incontrano gli bisogni di ...USA, 125X1DP, Spina di centraggio da 1/8" x 1". USA, 125X15DP, Spina di centraggio da 1/8" x 1-1/2". USA, 125X175DP, Spina di centraggio da 1/8" x 1-3/4" ...
www.seg-die.com/italian/parts/itlpressroom.htm - 19k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] MANUALE DI MANUTENZIONE E FUNZIONAMENTO PER L’UTENSILE D ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
SPINA DI CENTRAGGIO. 11. Vedere sotto. GRUPPO PUNTA REGOLABILE – IL NUMERO DI PEZZO DIPENDE. DALLA LUNGHEZZA DELLA PUNTA E DALLA DIMENSIONE. ESAGONALE ...
www.rangle.net/fastening_products/the_stickscrew_system/pdf... - Pagine simili


--------------------------------------------------
Note added at 41 mins (2007-03-20 17:37:34 GMT)
--------------------------------------------------

[PDF] the only ORANGE oneFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Togliete il perno di centraggio e montate l’utensile sulla pinza. La vostra fresatrice è ora pronta a lavorare con le guide di precisione CMT. ...
www.cmtusa.com/store/docs/CMT300-SB1-2.pdf - Pagine simili

[PDF] Adobe PDF, Job 29Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
utilizzare i perni di centraggio forniti nel kit. ... Foto 4 – Porre attenzione a posizionare i corretti perni di centraggio, assemblando la ...
www.monzanet.it/upload/documenti/montaggio cambio F. Junior... - Pagine simili

[PDF] Adobe PDF, Job 3Formato file: PDF/Adobe Acrobat
utilizzare i perni di centraggio forniti nel kit. In particolare, come mostrato. nella foto 4, verificare di utilizzare gli appropriati perni RE53/28 ed ...
www.monzanet.it/upload/documenti/cambio Bacci F. Junior 20... - Pagine simili
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
proprio questa! grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2perno/spina di centraggio
Gian
3centraggioxxxGabriella B.


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
centraggio


Explanation:
vedi link


    Reference: http://www.tecnautomat.com/adj_productos/165.pdf
xxxGabriella B.
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 22

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
perno/spina di centraggio


Explanation:
RS On-line ItaliaRS Components: Corredo Di Spine Di Centraggio Coniche, Coniche, Spine di centraggio Description: Corredo di spine di centraggio coniche - Utensili, ...
www.rswww.it/componenti-elettronici-it/index811.html - 48k - Copia cache - Pagine simili

RS Components: Contenitori Metallici, in Acciaio Dolce, Flangiati ...Spina,di centraggio,parallela,acciaio dolce,superficie indurita,metrica,4x20mm,20 pezzi Spina parallela in acciaio dolce 4x20mm. C270344-01.jpg,PI,200,55, ...
www.rswww.it/componenti-elettronici-it/581437941-in-acciaio... - 131k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.rswww.it ]

[PDF] Microsoft PowerPoint - 7_1Riduttore.PPtFormato file: PDF/Adobe Acrobat
Centraggio dei tappi. Guarnizioni di tenuta. Spine di centraggio. Guarnizioni di tenuta ... Il riferimento è assicurato da spine di centraggio ...
www.dmti.unifi.it/disegno_ge/PDF/7_1Riduttore.pdf - Pagine simili

Seg-Die offre stampa camera accessori a incontrano gli bisogni di ...USA, 125X1DP, Spina di centraggio da 1/8" x 1". USA, 125X15DP, Spina di centraggio da 1/8" x 1-1/2". USA, 125X175DP, Spina di centraggio da 1/8" x 1-3/4" ...
www.seg-die.com/italian/parts/itlpressroom.htm - 19k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] MANUALE DI MANUTENZIONE E FUNZIONAMENTO PER L’UTENSILE D ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
SPINA DI CENTRAGGIO. 11. Vedere sotto. GRUPPO PUNTA REGOLABILE – IL NUMERO DI PEZZO DIPENDE. DALLA LUNGHEZZA DELLA PUNTA E DALLA DIMENSIONE. ESAGONALE ...
www.rangle.net/fastening_products/the_stickscrew_system/pdf... - Pagine simili


--------------------------------------------------
Note added at 41 mins (2007-03-20 17:37:34 GMT)
--------------------------------------------------

[PDF] the only ORANGE oneFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Togliete il perno di centraggio e montate l’utensile sulla pinza. La vostra fresatrice è ora pronta a lavorare con le guide di precisione CMT. ...
www.cmtusa.com/store/docs/CMT300-SB1-2.pdf - Pagine simili

[PDF] Adobe PDF, Job 29Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
utilizzare i perni di centraggio forniti nel kit. ... Foto 4 – Porre attenzione a posizionare i corretti perni di centraggio, assemblando la ...
www.monzanet.it/upload/documenti/montaggio cambio F. Junior... - Pagine simili

[PDF] Adobe PDF, Job 3Formato file: PDF/Adobe Acrobat
utilizzare i perni di centraggio forniti nel kit. In particolare, come mostrato. nella foto 4, verificare di utilizzare gli appropriati perni RE53/28 ed ...
www.monzanet.it/upload/documenti/cambio Bacci F. Junior 20... - Pagine simili


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464
Grading comment
proprio questa! grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber
13 hrs

agree  Barbara Micheletto
13 hrs