KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Fluid fill

Italian translation: riempimento liquidi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Fluid fill
Italian translation:riempimento liquidi
Entered by: Valentina Ricci

09:25 Mar 21, 2007
English to Italian translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering / Compressori
English term or phrase: Fluid fill
Il termine si trova nella didascalia di una illustrazione che mostra i componenti principali di un compressore.

In particolare nell'illustrazione fa riferimento a un foro/rubinetto/valvola di riempimento credo.

Grazie

Chiara
araihc
riempimento liquidi
Explanation:
Ciao,

forse si tratta del processo di riempimento di liquidi.

spero possa andare bene!

Ciao

Valentina
Selected response from:

Valentina Ricci
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4bocchettone di riempimento fluidi
Gian
3riempimento liquidi
Valentina Ricci


Discussion entries: 2





  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fluid fill
riempimento liquidi


Explanation:
Ciao,

forse si tratta del processo di riempimento di liquidi.

spero possa andare bene!

Ciao

Valentina


Valentina Ricci
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fluid fill
bocchettone di riempimento fluidi


Explanation:
fluid fill boccettone di riempimento fluidi

Non so qualwe compressore sia, Di solito (in un compressore d'aria) senz'altro c'è un bocchettone per il riempimento dell'olio.
Se poi il raffreddamento dell'olio si fa tramite radiatore ci sarà un bocchettone di riempimento liquido di refrigerazione. Non credo che ci siano altri fluidi.


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464