KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

max diagonal speed

Italian translation: velocità massima diagonale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:max diagonal speed
Italian translation:velocità massima diagonale
Entered by: 5168

10:14 Mar 23, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / punzonatrice a torretta
English term or phrase: max diagonal speed
termine riscontrato nella tabella delle caratteristiche frlla tavola dell'asse Z e Y.
"MAX DIAGONAL SPEED: 106 m/min"
Si parla semplicemente di velocità diagonale?
grazie
5168
velocità massima diagonale
Explanation:
Credo sia questa!

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2007-03-23 10:29:00 GMT)
--------------------------------------------------

Non ci sono moltissimi riscontri in rete, ma credo sia perchè si tratta di una cosa molto specifica. Comunque, questo è quello che ho trovato:
http://www.plott.it/product/79.html
http://www.plott.it/product/331.html

In bocca al lupo!
Ciao,
Maura
Selected response from:

Maura Sciuccati
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1velocità massima diagonale
Maura Sciuccati
3massima velocità simultanea
Angie I
3velocità diagonale massima
Claudia Berzoini


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
velocità diagonale massima


Explanation:
Non credo prorpia si possa riferire ad altro che non sia la velocità diagonale. Al limite si può sostituire "diagonale" con "trasversale", ma onestamente io userei proprio "diagonale "in quanto "trasversale" spesso traduce anche "cross"...

Claudia Berzoini
Native speaker of: Native in ItalianItalian

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
velocità massima diagonale


Explanation:
Credo sia questa!

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2007-03-23 10:29:00 GMT)
--------------------------------------------------

Non ci sono moltissimi riscontri in rete, ma credo sia perchè si tratta di una cosa molto specifica. Comunque, questo è quello che ho trovato:
http://www.plott.it/product/79.html
http://www.plott.it/product/331.html

In bocca al lupo!
Ciao,
Maura


Maura Sciuccati
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  tandream
2 hrs
  -> Grazie Andrea!

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
massima velocità simultanea


Explanation:
.

Angie I
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?