KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

seat brace

Italian translation: supporto/sostegno/struttura di sostegno


12:33 Mar 23, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: seat brace
Caratteristiche di apparecchiatura medica per la riabilitazione degli arti inferiori (formata da una poltrona collegata a un dinamometro)

Detachable seat brace for additional support when seat is positioned flat for side-lying, supine or prone positions
Antonella Vallicelli
Italy
Italian translation:supporto/sostegno/struttura di sostegno
Explanation:
Intesa come un supporto che aiuta a mantenere la posizione senza affaticare le parti già deboli. Come vedi dal confidence level sto sul vago perchè non ho trovato niente di più preciso.
Forse "tutore"?
Selected response from:

Raffaella Panigada
Switzerland
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2schienale
Angie I
2supporto/sostegno/struttura di sostegno
Raffaella Panigada
1poggiamani?
Mette Stroander


  

Answers


52 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
schienale


Explanation:
mah...

Angie I
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
poggiamani?


Explanation:
è solo una proposta

forse ti puo' essere utile questo sito:
http://www.ausilium.it/ita/1/ausili_disabili_anziani.htm



Mette Stroander
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in DanishDanish

4 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
supporto/sostegno/struttura di sostegno


Explanation:
Intesa come un supporto che aiuta a mantenere la posizione senza affaticare le parti già deboli. Come vedi dal confidence level sto sul vago perchè non ho trovato niente di più preciso.
Forse "tutore"?

Raffaella Panigada
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24