KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

water ring mains

Italian translation: conduttura idrica principale ad anello


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:water ring mains
Italian translation:conduttura idrica principale ad anello
Entered by: Passaparola*

17:00 Mar 24, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: water ring mains
Parliamo di tubazioni:

On both sides adjacent to the turbine housing split line, remove the hexagon head bolts (4, 5, 6, 7) and nuts (8, 9, 10, 11) securing the flanges of the pilot gas, fuel oil, fuel gas and NOx water ring mains (4, 5, 6, 8) together.

Grazie dei suggeriementi.
Passaparola*
conduttura idrica principale ad anello
Explanation:
marolli e eurodicautom
Selected response from:

Gloria Cabalisti
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4rete primaria dell´acqua ad anello (chiuso)
Gian
3 +1conduttura idrica principale ad anello
Gloria Cabalisti
4Condutture principali con anello a tenuta idraulica
Giovanni Pizzati


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Condutture principali con anello a tenuta idraulica


Explanation:
Esperienza idraulica consolidata!

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2007-03-24 18:40:40 GMT)
--------------------------------------------------

A Londra c'è il prpogetto del Water Ring Main che in questo caso dovrebbe essere CONDOTTA IDRICA CIRCOLARE o CIRCUITO IDRICO.

Giovanni Pizzati
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
conduttura idrica principale ad anello


Explanation:
marolli e eurodicautom

Gloria Cabalisti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 112
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber
2 hrs
  -> Grazie Valeria

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rete primaria dell´acqua ad anello (chiuso)


Explanation:
In regola generale, le reti primarie sono
ad "anello chiuso" per ottimizzare le
perdite di carico. Le prestazioni delle
portate delle reti Transair ha permesso
di realizzare le reti primarie in diametro
di 40 mm, mentre l’impiego di un’altra
soluzione avrebbe richiesto un
diametro superiore. Le reti secondarie e
le derivazioni sono realizzate sia con
Transair diametro 25 mm sia con tubi
flessibili.

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464