KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

floor

Italian translation: fondo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:floor
Italian translation:fondo
Entered by: Serena Tutino

07:23 Mar 30, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Presentazione Ferrari
English term or phrase: floor
This work was supported by the Fiat Research Centre and included extensive redesign of the diffuser and the floor of the car.
Ho trovato pianale, ma le monoposto non hanno un pianale come le autovetture...
Pavimento?!
Serena Tutino
Italy
fondo
Explanation:
A tale scopo, è stato
profondamente rivisto il disegno del
profilo estrattore così come è stato
ridisegnato il fondo della vettura; ...

... descrizione trovata sul sito Ferrari

--------------------------------------------------
Note added at 27 min (2007-03-30 07:50:48 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.cremonaweb.it/sport/wmview.php?ArtID=2319
Selected response from:

Gloria Cabalisti
Italy
Grading comment
grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4pianale
Gaetano Silvestri Campagnano
3fondo
Gloria Cabalisti


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fondo


Explanation:
A tale scopo, è stato
profondamente rivisto il disegno del
profilo estrattore così come è stato
ridisegnato il fondo della vettura; ...

... descrizione trovata sul sito Ferrari

--------------------------------------------------
Note added at 27 min (2007-03-30 07:50:48 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.cremonaweb.it/sport/wmview.php?ArtID=2319

Gloria Cabalisti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 112
Grading comment
grazie!!!

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pianale


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 27 min (2007-03-30 07:50:55 GMT)
--------------------------------------------------

Chiedo scusa: il termine era già presente nei glossari di ProZ: http://www.proz.com/?sp=gloss/term&id=1229142

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 813