KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

core research

Italian translation: servizi di ricerca approfondita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:core research facilities
Italian translation:servizi di ricerca approfondita
Entered by: Gian

13:00 Apr 9, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: core research
Sezione "Troubleshooting"

Our own xxx Technology organisation, provides a consultancy service together with *core research* facilities that are available to all xxx companies throughout the world. They are well placed to handle technical problems in the following specialist areas...
Angie I
Italy
(servizi) di ricerca approfondita
Explanation:
Parco di Montevecchia : Ambiente : FloraRicerca approfondita. Per specie:. Per nome volgare:. Per divisione:. PTERIDOFITE, SPERMATOFITE, Angiosperme, SPERMATOFITE, Gimnosperme ...
www.parcocurone.it/ambiente/flora/cerca.php?n=1 - 19k - Copia cache - Pagine simili

Ricerca approfondita - NonSoloBiografie.it - Tutte le biografie ...Ricerca approfondita · Ricerca approfondita. Compila solo i campi in base ai quali vuoi fare la ricerca (la lunghezza minima per i campi di testo è di 2 ...
www.nonsolobiografie.it/ricerca_approfondita.php - 15k - Copia cache - Pagine simili

GM Moto [MiniBike Point] via Nazionale dei Giovi, 12 20030 Lentate ...Ricerca nel Catalogo GMMoto, Ricerca nel Catalogo GMMoto ... Utilizza parole chiave per ricercare articoli. Ricerca Approfondita ...
www.gmmoto.com/advanced_search.php?osCsid=b1bfab2f2fd10fa18... - 40k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4(servizi) di ricerca approfondita
Gian
3Ricerca principale, completa
Giovanni Pizzati


Discussion entries: 1





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Ricerca principale, completa


Explanation:
Core significa un sacco di cose.

Giovanni Pizzati
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(servizi) di ricerca approfondita


Explanation:
Parco di Montevecchia : Ambiente : FloraRicerca approfondita. Per specie:. Per nome volgare:. Per divisione:. PTERIDOFITE, SPERMATOFITE, Angiosperme, SPERMATOFITE, Gimnosperme ...
www.parcocurone.it/ambiente/flora/cerca.php?n=1 - 19k - Copia cache - Pagine simili

Ricerca approfondita - NonSoloBiografie.it - Tutte le biografie ...Ricerca approfondita · Ricerca approfondita. Compila solo i campi in base ai quali vuoi fare la ricerca (la lunghezza minima per i campi di testo è di 2 ...
www.nonsolobiografie.it/ricerca_approfondita.php - 15k - Copia cache - Pagine simili

GM Moto [MiniBike Point] via Nazionale dei Giovi, 12 20030 Lentate ...Ricerca nel Catalogo GMMoto, Ricerca nel Catalogo GMMoto ... Utilizza parole chiave per ricercare articoli. Ricerca Approfondita ...
www.gmmoto.com/advanced_search.php?osCsid=b1bfab2f2fd10fa18... - 40k - Copia cache - Pagine simili


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2464
Grading comment
grazie!