KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

cam transmission plate

Italian translation: piastra trasmissione a camme


11:18 May 23, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / mechanics
English term or phrase: cam transmission plate
Push the cam transmission plate until it stops. Then, slide the link unit along the guide groove in the cam transmission plate to remove the link unit.

Denominata anche "cam transfer plate". Si tratta di un sistema frenante per biciclette
mrippa
Italy
Italian translation:piastra trasmissione a camme
Explanation:
HTH
Antonella
Selected response from:

Antonella M
Grading comment
Grazie mille. Alla fine, dopo altre ricerche, ho optato per piastra di trasmissione a camma. Grazie anche ad Adriana per gli utili link.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2piastra trasmissione a camme
Antonella M
4piastra del meccanismo a camma
Adriana Esposito


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piastra del meccanismo a camma


Explanation:
in mancanza di meglio, tradurrei così. Ti segnalo due siti, uno con un glossario e un altro con una esauriente descrizione dei vari tipi di freno per bici.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-23 12:08:33 (GMT)
--------------------------------------------------

scusa, mi sono accorta di avere segnalato due volte lo stesso sito.
Eccone un altro, interessante: http://216.239.39.100/search?q=cache:76Y7oXiM2XQC:www.alpbik...

In ogni caso se cerchi su Google con la combinazione \"freno +camma\" troverai innumerevoli risultati...


    Reference: http://216.239.39.100/search?q=cache:JGGeSrJ3Q0gC:www.ciclot...
    Reference: http://216.239.39.100/search?q=cache:L-vyQOWtyegC:spazioweb....
Adriana Esposito
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 62

47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
piastra trasmissione a camme


Explanation:
HTH
Antonella

Antonella M
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2
Grading comment
Grazie mille. Alla fine, dopo altre ricerche, ho optato per piastra di trasmissione a camma. Grazie anche ad Adriana per gli utili link.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Raffaella Juan
5 hrs

agree  gmel117608
10 hrs