KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

vibration damper

Italian translation: ammortizzatore (smorzatore) di vibrazioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:vibration damper
Italian translation:ammortizzatore (smorzatore) di vibrazioni
Entered by: Gianluca Marras

12:35 Sep 20, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: vibration damper
E' in un elenco di componenti per macchine agricole
Fabrizio Ferrero
Italy
ammortizzatore (smorzatore) di vibrazioni
Explanation:
In alternativa smorzatore dinamico
Selected response from:

Gianluca Marras
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3ammortizzatore (smorzatore) di vibrazioni
Gianluca Marras
5 +1smorzatore di vibrazioni
Marisa Gissi


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
ammortizzatore (smorzatore) di vibrazioni


Explanation:
In alternativa smorzatore dinamico

Gianluca Marras
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Margherita Romagnoli
11 mins
  -> grazie

agree  Stefano Asperti
36 mins
  -> grazie

agree  Beatrice T
4 hrs
  -> Grazie

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
smorzatore di vibrazioni


Explanation:
oppure anche "ammortizzatore di vibrazioni". Io di solito preferisco smorzatore per differenziare dagli ammortizzatori.

Marisa

Marisa Gissi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Gianluca Marras: ;-) beh almeno fabrizio risolve il problema senza alcun dubbio.
6 mins
  -> sì, penso che abbiamo mandato la risposta contemporaneamente, infatti se guardi abbiamo risposto entrambi dopo 4 minuti =D

agree  Stefano Asperti
36 mins