KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Coil-Near-Plugs

Italian translation: Vd spiegazione


10:05 Oct 26, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: Coil-Near-Plugs
Coil-Near-Plugs are typically used in overhead valve (OHV) engine applications in which the spark plugs are located close to the exhaust system and, thus, will experience extreme temperatures.
Cristina Feletto
United States
Italian translation:Vd spiegazione
Explanation:
coil on plug= Sistema di accensione ‘coil-on-plug’ (bobina su candela) cioè bobina di accensione separata su ogni candela

quindi forse in questo caso bobina di accensione vicino alla candela/o con raccordo alla candela

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2007-10-26 11:54:18 GMT)
--------------------------------------------------

oppure
bobina di accensione connessa alla candela o con connettore alla candela
Selected response from:

Ivana Giuliani
Italy
Grading comment
Grazie per l'aiuto Ivana!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3prese adiacenti alla batteria
Costanza T.
2Vd spiegazione
Ivana Giuliani


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
coil-near-plugs
prese adiacenti alla batteria


Explanation:
dovrebbe trattarsi di prese/spinotti che si trovano accanto alla batteria. Il contesto è poco, se puoi fornirne un pò di più potrebbe essere d'aiuto.

Costanza T.
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14
Notes to answerer
Asker: Grazie per l'aiuto Costanza. Ecco un altro po' di contesto: Coil-near-plugs are connected to the spark plugs via short plug wires. They feature coil per cylinder configurations and are available with or without integrated igniters.


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
coil-near-plugs
Vd spiegazione


Explanation:
coil on plug= Sistema di accensione ‘coil-on-plug’ (bobina su candela) cioè bobina di accensione separata su ogni candela

quindi forse in questo caso bobina di accensione vicino alla candela/o con raccordo alla candela

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2007-10-26 11:54:18 GMT)
--------------------------------------------------

oppure
bobina di accensione connessa alla candela o con connettore alla candela

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 123
Grading comment
Grazie per l'aiuto Ivana!