KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Infeed/outfeed roller conveyor

Italian translation: trasportatore a rulli entrata/uscita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Infeed/outfeed roller conveyor
Italian translation:trasportatore a rulli entrata/uscita
Entered by: Micaela Genchi

11:49 Nov 2, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
English term or phrase: Infeed/outfeed roller conveyor
E' una voce della specifica tecnica di un'AVVOLGITRICE DI PALLET CON FILM ESTENSIBILE (PALLET STRETCH WRAPPING MACHINE)
Micaela Genchi
Italy
trasportatore a rulli entrata/uscita
Explanation:
.
Selected response from:

Gloria Cabalisti
Italy
Grading comment
Grazie mille a tutti!!! Ho notato che si usa maggiormente "trasportatore" rispetto a "convogliatore" in questo contesto. :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2trasportatore a rulli entrata/uscita
Gloria Cabalisti
4rulliera in ingresso e in uscita
Laura Crocè
4convogliatore a rulli (di) avanzamento e uscita'
Vincent Lemma


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
infeed/outfeed roller conveyor
trasportatore a rulli entrata/uscita


Explanation:
.

Gloria Cabalisti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 112
Grading comment
Grazie mille a tutti!!! Ho notato che si usa maggiormente "trasportatore" rispetto a "convogliatore" in questo contesto. :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Serena Tutino
20 mins
  -> Ciao Serena, buona giornata e GRAZIE!

agree  Valeria Faber: bentornata!
1 hr
  -> Doppio grazie Valeria :-) !

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
infeed/outfeed roller conveyor
convogliatore a rulli (di) avanzamento e uscita'


Explanation:
A "convogliatore" is the name of wrapping devices

--------------------------------------------------
Note added at 26 mins (2007-11-02 12:15:48 GMT)
--------------------------------------------------

www.italiaimballaggio.it/italiaimballaggio/07_08_03/sezioni... - 320k -

Vincent Lemma
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 176

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
infeed/outfeed roller conveyor
rulliera in ingresso e in uscita


Explanation:
..


    Reference: http://www.p3italy.it/FILES_UPLOAD/Kita_1.pdf
Laura Crocè
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 144