KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

fine range

Italian translation: regolazione fine (di precisione) impostabile


09:16 Nov 6, 2007
English to Italian translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering / balances
English term or phrase: fine range
"Internal Calibration , moveable fine range"

si tratta di una lista relativa alle caratteristiche di diversi tipi di bilance.
grazie dell'aiuto
Flavia Renzelli
Italy
Italian translation:regolazione fine (di precisione) impostabile
Explanation:
mi pare di capire così
Selected response from:

Gianni Pastore
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3campo di pesatura di precisione
Daniela Tosi
3regolazione fine (di precisione) impostabile
Gianni Pastore


Discussion entries: 1





  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
regolazione fine (di precisione) impostabile


Explanation:
mi pare di capire così

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 96

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
campo di pesatura di precisione


Explanation:
Io ho trovato campo di pesatura come in questo caso
http://www.srtecnologie.it/bilance/sohenle/sohenle779x.htm
Esecuzione: bilance multirange, cioè con 2 campi di pesatura. Il primo campo di pesatura da 0 kg è quello più preciso, adatto per oggetti leggeri.

Per moveable posso solo pensare a pesatura mobile (?)


Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian