KudoZ home » English to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Hang the IV bag level

Italian translation: Appendere la sacca di infusione (endovenosa) allo stesso livello della pompa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Hang the IV bag level
Italian translation:Appendere la sacca di infusione (endovenosa) allo stesso livello della pompa
Entered by: sfumiste

11:53 Nov 6, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Dispositivo medico
English term or phrase: Hang the IV bag level
Si tratta della sezione per la risoluzione dei problemi di funzionamento:
PROBLEM: Tubing continues to drip after pump is stopped.
POSSIBLE CAUSES: Gravitational flow
SOLUTIION: Hang the IV bag level with the pump.
sfumiste
Italy
Appendere la sacca di infusione (endovenosa) allo stesso livello della pompa
Explanation:
.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
ragazzi siete due miti!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Appendere la sacca di infusione (endovenosa) allo stesso livello della pompa
Gaetano Silvestri Campagnano
3 +1portare la sacca d'infusione allo stesso livello della / in piano con la pompa
AdamiAkaPataflo


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
hang the iv bag level with the pump
Appendere la sacca di infusione (endovenosa) allo stesso livello della pompa


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 813
Grading comment
ragazzi siete due miti!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: 6 troooppo veloce!
1 min
  -> Grazie mille Simona! Sempre troppo buona :.)

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
hang the iv bag level
portare la sacca d'infusione allo stesso livello della / in piano con la pompa


Explanation:
per annullare la forza di gravità
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gaetano Silvestri Campagnano
1 hr
  -> sbaciuk, carissimo!